Advertisement

30/7 in onda “Azzurro, Storie di mare”, format  ideato e condotto da Beppe Convertini

 

Advertisement

Al via da domenica 30 luglio la terza stagione di “Azzurro, Storie di mare”, il format ideato e condotto da Beppe Convertini e prodotto dalla Zeus Group con la regia di Daniele Carminati.

 

Reduce da una media del 20% di share telespettatori, il programma tornerà su Rai1 alle 9.40 con sette nuove puntate settimanali che racconteranno le bellezze e le eccellenze della costa italiana. 

 

Salpando da Ponza e navigando lungo le coste del Lazio, Campania, Liguria, Puglia, Toscana e Calabria, il programma raccoglierà le testimonianze di chi vive il mondo acquatico e di chi lo difende quotidianamente dagli attacchi di ogni forma di inquinamento. 

 

Storie emozionanti di persone che ci trasmetteranno la loro passione e ci guideranno a conoscerlo e a rispettarlo. Non mancheranno ospiti vip, eccellenze legate alla cultura e allo spettacolo come Bruno Vespa, Marisa Laurito, Giuseppe Zeno, Maurizio Casagrande, Franco Ricciardi, Karima e tanti altri. La trasmissione mostrerà le bellezze del mare e i piaceri che ci offre, dalla cucina allo sport, passando per le tradizioni e processioni, ma ci metterà in guardia anche sui pericoli che il più grande ecosistema del nostro pianeta sta correndo da tempo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEpisodi di design contemporaneo | a cura di Maria Cristina Didero | Palazzo Rasponi dalle Teste, Ravenna | 14 ottobre 2023 – 14 gennaio 2024
Articolo successivoSANITA’, DE RANGO (CIMOP): “LE PROMESSE DI SCHILLACI SONO BOCCATA DI OSSIGENO: IL RINNOVO DEL CONTRATTO E’ QUESTIONE DI ONORE, PRIMA CHE ECONOMICA”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui