Advertisement

Camerieri? No ballerini! A Bellaria la cena diventa show

 

Advertisement

L’originale trovata di un ristorante di via Alfonso Pinzon: durante la cena i portapiatti si trasformano in un corpo di ballo. Ieri sera il debutto e il pubblico resta estasiato…

 

All’apparenza semplici camerieri. Nella realtà… un corpo di ballo in piena regola! 

E’ la geniale trovata del ristorante Bell’Aria che – ieri sera – ha sperimentato un nuovo format d’intrattenimento destinato a fare tendenza. 

L’iniziativa si è svolta in collaborazione con la scuola Dance Dream di Cesenatico, una delle più titolate accademie di danza della regione (molti suoi allievi vincono regolarmente borse di studio nei più prestigiosi concorsi nazionali). 

Coordinati da Federica Esposito (insegnante dell’Accademia ma anche quotatissima performer), cinque allievi della scuola hanno “giocato” a fare i camerieri per l’intera serata, portando piatti, facendo caffè e destreggiandosi con nonchalance tra comande e tavoli da apparecchiare. 

Poi, a serata inoltrata, il colpo di scena: via i grembiuli ed ecco partire, sulla note di una musica coinvolgente, una spettacolare coreografia di ballo sulle banchine del porto di via Alfonso Pinzon. Il tutto sotto gli occhi sorpresi dei commensali che hanno mostrato di gradire l’originale spettacolo. E alla fine qualcuno ha pure perdonato qualche piccola sbavatura nel servizio: “Come camerieri – ha sottolineato una cliente – non sono il massimo, ma come ballerini sono davvero straordinari!”. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Gelato di Selen”
Articolo successivoLa presenza degli Albanesi e le Capitolazioni. Dalle origini a Costantino Mortati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui