Advertisement

La prima radio tv della capitale

e l’unico acquapark della capitale

Advertisement

insieme per l’estate dei romani fino al 10 settembre

 

Dopo il grande successo delle tre date della kermesse di musica dal vivo con “Porta di Roma Live” – che hanno fatto registrare record di ascolti nelle serate del 7, 14 e 21 luglio – l’estate dei romani prosegue al parco acquatico di Hydromania con “Radio Roma Live”, la diretta quotidiana con gli speaker e le voci della prima radio tv della capitale, dall’acquapark in cui si prevedono circa 300mila presenze per questa stagione.

Tutti i giorni dalle 10 alle 13, fino al 10 settembre, il divertimento e il relax nell’unico acquapark di Roma, sarà ancora più movimentato grazie alla musica, all’animazione e alle dirette live di iVanaleBrugia & Paciullo Rush…, che con i loro sorrisi e con l’energia delle hit più ritmate dell’estate, coinvolgeranno tutti i presenti e accompagneranno grandi e piccoli lungo giornate di sole all’insegna della freschezza e dell’allegria.

Vieni a trovarci per fare un tuffo nel divertimento insieme a noi! Segui le dirette su Radio Roma (FM 104 a Roma e nel Lazio) e su Radio Roma TV (canale 15 del digitale terrestre a Roma e nel Lazio), ma anche sul sito www.radioroma.it e sulle app collegate. 

Per tutta l’estate, Radio Roma ti aspetta a Hydromania! www.hydromania.it

Seguici sui nostri social e sul sito www.radioroma.it.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteORSA TRENTINO. OIPA: «LA PROVINCIA DI TRENTO FOMENTA UN CLIMA DI CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I GRANDI CARNIVORI PARLANDO SUBITO DI ABBATTIMENTO»
Articolo successivoNote sotto le stelle: una serata di musica con lo sguardo verso il cielo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui