Advertisement

L’avvocato Pina Blasiotti è la nuova coordinatrice cittadina di Noi Verso. Ieri l’ufficializzazione.

 

Advertisement

Il capogruppo consiliare Livio Persiani ed il consigliere comunale Carina Di Valerio, d’accordo con il Sindaco Jwan Costantini, hanno designato l’avvocato Pina Blasiotti come coordinatore cittadino dell’ associazione e della lista Noi Verso, che prenderà parte alla prossima tornata elettorale.

“Sono particolarmente soddisfatto – commenta il sindaco – Accettando la nomina, l’avvocato Blasiotti fa sua una sfida che, già nel 2019, ha consentito a Noi Verso di conquistare due seggi in consiglio comunale. Sono sicuro che si potrà fare ancora bene e che la nuova coordinatrice saprà produrre ottimi risultati, a partire dalla composizione di una squadra elettorale valida e competitiva”.

Pina Blasiotti, oltre all’attività forense, è rappresentante del Comune di Giulianova in seno all’ Asp 2 e componente, per Noi Verso, della Commissione Comunale per le Pari Opportunità.

“ Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona – sottolinea la neo coordinatrice – Sono convinta che tutti insieme – iscritti, simpatizzanti, amici – riusciremo a proseguire il percorso intrapreso, traducendo in proposte concrete gli obiettivi che ci siamo prefissi”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl disperato viaggio di un migrante ‘sorridente’ verso una terra promessa nel nuovo singolo di Paolo Pace
Articolo successivoTEGGIANO, RECORD DI PRENOTAZIONI PER IL CORTEO STORICO DELLA PRINCIPESSA COSTANZA. E TRA LE NOVITÀ “LA DISFIDA DELLE TAVERNE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui