Advertisement

Come capire se ti tradisce: quali sono le cose da sapere

Come capire se il tuo ragazzo ti tradisce

Advertisement

Venire traditi è uno degli eventi più spiacevoli con il quale prima o poi ci si interfaccia durante il corso della vita. Per una donna quando un uomo ti tradisce significa che è arrivato il momento di rimettersi in discussione, di rimettersi in gioco, di ricominciare con il proprio cuore. Come fare per saperlo con certezza?

Come capire se mi tradisce con certezza

La maniera migliore per sapere come capire se ti tradisce è sfruttare i giusti strumenti per ottenere informazioni di vitale importanza. In questo caso parliamo di informazioni sensibili, derivanti da strumenti all’avanguardia come le applicazioni per il monitoraggio degli smartphone; queste permettono di avere accesso a tutte le informazioni che passano per gli onnipresenti cellulari.

Eyezy è una delle applicazioni per il monitoraggio più note tra quelle in circolazione ed è in grado di fare la differenza tra una relazione sana e una relazione con il tradimento. Parliamo di un’applicazione compatibile sia con Android che con iOS e che è in grado di monitorare davvero tutto.

Accedere alla dashboard remota di Eyezy dal proprio telefono o computer permette di sapere dati come: quali siti web sono stati visitati, quali messaggi sono stati ricevuti o inviati, quali file multimediali sono stati condivisi, cosa è stato fatto all’interno dei vari social network, dove è stato il proprietario del telefono e così via. Con questa applicazione puoi vedere la cronologia di un altro utente, accedere ai social network e molto altro.

Grazie a tutte queste informazioni è sempre possibile avere un qualche tipo di vantaggio sul proprio partner fedifrago, portando avanti discussioni con tutti i dati necessari per mettere l’altro alla berlina. Sapere come capire se lui ti tradisce è facile una volta che si ha accesso a uno strumento così potente.

Cosa dice la psicologia al riguardo?

Per la psicologia come capire se un uomo ti tradisce è questione di attenzione ai dettagli. Gli esseri umani, infatti, tendono a rispondere in maniera coerente a dei pattern specifici e diverse ricerche hanno permesso di identificare dei comportamenti in grado di fungere da campanello d’allarme.

Ecco qualche esempio di cui è possibile tenere conto:

  • Maggiore cura nell’aspetto fisico: in questo caso la cura rinnovata può servire per attrarre un potenziale altro partner per tradirvi.
  • Maggiore attenzione quando viene usato il telefono o il computer: quest’attenzione è per evitare di generare sospetti con messaggi
  • Sensazione di ostilità: un partner fedifrago può voler troncare una relazione, può cercare di generare queste situazioni attraverso comportamenti ostili
  • Spese misteriose: avere una seconda relazione comporta dei costi materiali; questi potrebbe giustificare delle spese misteriose

Questi comportamenti sono soltanto una piccola parte di tutte le informazioni di cui è possibile tenere conto per capire quando un uomo ti tradisce. È molto anche una questione di feeling: bisogna capire che fine ha fatto l’intimità emotiva, che fine hanno fatto i rapporto fisici. In questi casi chiedere anche il supporto di una figura specializzata (come quella di uno psicologo) può rivelarsi indispensabile.

Come affrontare il tradimento?

Se si è certi, magari grazie anche all’ausilio di Eyezy, di star venendo traditi non bisogna cadere in depressione bensì bisogna sapere come reagire al misfatto. La cosa più importante da fare è che è assolutamente ok e corretto sentirsi tristi e arrabbiati ma che bisogna evitare di prendere decisioni affrettate.

La prima cosa da fare è chiedere il supporto emotivo di un professionista; questo probabilmente sarà in grado di definire l’esistenza di una strategia comunicativa o comportamentale in grado di aiutare la situazione ad andare per la giusta strada. È giusto lasciarsi e arrabbiarsi ma è più importante essere sempre rispettosi.

Conclusioni

Quando un uomo ti tradisce è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e diventare progressivamente la versione migliore di noi stessi. Per avere la certezza di ciò, così da sapere come muoversi correttamente, la cosa migliore da fare è utilizzare un’applicazione dedicata come Eyezy per trovare le prove del caso.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePer “Profondo Blu”, in programma,  domani sera, il cinese “Terra e polvere”, film rivelazione del Festival di Berlino 2022.
Articolo successivoUna settimana di musica live al Lunabanana. La casa della Balena di Rosignano Solvay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui