Advertisement

Ultimi giorni per visitare la mostra “Aldo Mondino. Start. Un incessante inizio”
Iniziative speciali il 9 agosto insieme ad Agt e Centro Guide, e 17 e 18 agosto con il presidente dell’Archivio Aldo Mondino e figlio dell’artista, Antonio Mondino

Ultimi giorni per visitare la mostra ‘Aldo Mondino. START. Un incessante inizio’, a cura di Vittoria Coen, in programma al Santa Maria della Scala di Siena fino al 18 agosto.
L’esposizione racconta la ricerca artistica di Mondino attraverso oltre trenta opere, provenienti da gallerie e collezioni private, che testimoniano l’uso di tecniche e materiali diversi con una varietà di stili e soggetti che spaziano dall’Oriente, al Nord Africa, all’India, alla tradizione ebraica.

Advertisement

Negli ultimi giorni di apertura della mostra sono in programma due appuntamenti. Mercoledì 9 agosto alle ore 18 una visita guidata a cura di Agt e Centro Guide di Siena. La visita è gratuita mentre il costo del biglietto d’ingresso alla mostra è di 3 euro. Per prenotazioni: tel. 0577 43273, e-mail: info@guidesiena.it.

Gli ultimi due giorni di esposizione, il 17 e il 18 agosto, invece, vedranno l’eccezionale presenza di Antonio Mondino, figlio dell’artista e presidente dell’Archivio Aldo Mondino, che sarà disponibile ad accompagnare i visitatori in mostra con una visita in italiano e in inglese.
Per partecipare all’iniziativa non è necessaria la prenotazione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRIBALTAVAPORI: online il video di 38°
Articolo successivoAl via da settembre un corso gratuito di tango argentino. Lo organizza “Aires de Tango” con il Patrocinio del Comune di Giulianova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui