Advertisement

Full Meth – “IL SOLITO” [Radiodate: 15/07/2023]

Artista

Advertisement

Full Meth
Titolo

IL SOLITO
Etichetta

Ufo Records SRL
Casa discografica

Alieno Label
Produttore artistico

Snark
Autori

Giacomo Fertonani
Genere

Urban / Rap
ISRC

ITS8M2200019
Radio date

15/09/2023

 

 

FULL METH

da venerdì  15 settembre
il nuovo singolo

“IL SOLITO”

 

Dopo il successo del primo EP “HIT THE ROAD JACK”, Full Meth torna insieme al suo producer Snark con il nuovo singolo “IL SOLITO”.
Questa canzone è caratterizzata da uno stile frizzante e caraibico, con strofe e ritornelli accompagnati da una cassa in quarti che sorregge un sound molto brillante. Anche questo brano è stato mixato e masterizzato da Tetris, a Cuba, presso gli studi di Alieno a L’Avana e conferma il binomio vincente ta Full Meth, Snark e Tetris.
Il nuovo brano rappresenta uno step ancora in avanti sulla maturità musicale che hanno raggiunto Full Meth e il suo producer Snark.
In sintesi, “IL SOLITO” è un brano Hip-Hop/Rap che si basa su un ritornello accattivante e uno slogan potente, e che racconta una storia personale dell’artista, ma al contempo riflette sul giudizio degli altri e sulle relazioni passate.
Il singolo è in uscita per Ufo Records Srl, la nuova etichetta milanese proprietaria del brand ALIENO LABEL.

L’artista afferma: “IL SOLITO è un pezzo molto movimentato e colorato, dalle sonorità sudamericane e a tratti elettroniche. È un brano leggero e spensierato ma tecnico e stiloso. Il testo parla un po’ di me, ma non solo di me, di come gli altri ci vedono e racconta di una ragazza (o forse più) che ho deluso in passato.”

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteWärtsilä, Spera (Ugl):”Dica chiaramente se volontà è di voler lasciare il FVG”.
Articolo successivo“RINASCITA” LA MOSTRA CON LE OPERE DEI DETENUTI DELLE CARCERI IPM BECCARIA, II.A CR. BOLLATE, CR. OPERA E CC. SAN VITTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui