Advertisement

Narciso arriva al MEI a Faenza
Sabato 7 Ottobre

In un anno meraviglioso fatto di release e molteplici appuntamenti live, Narciso, arrivato al grande pubblico con la sua partecipazione alla seconda stagione di Drag Race Italia e semifinallista al Deejay On Stage con un ottimo riscontro di pubblico e critica, si esibirà live per la prima volta al MEI di Faenza Sabato 7 Ottobre.

Advertisement

Il 2023 è per Narciso un anno di novità e conferme. Arrivato al pubblico con la sua entrata nel cast di Drag Race Italia, ha poi svelato una personalità artistica dalle molteplici sfaccettature tra release sulle piattaforme digitali ed esibizioni live mozzafiato come quella durante il Roma Pride sul Carro di Latte Fresco e Open Arms e quella che lo ha portato fino alla semifinale del Deejay On Stage a Riccione lo scorso Agosto.

 

“Make Up” (realizzata anche in una suggestiva versione acustica), “Stringimi Forte” e “Discoball”, entrata nella playlist editoriale GLOW Italia di Spotify e rivisitata poi in versione remix con il feat. delle Karma B, sono i suoi tre singoli attualmente all’attivo, due dei quali si avvalgono della collaborazione di Roberto Casalino alla scrittura (autore di alcuni tra i più grandi capolavori musicali degli ultimi 10 anni come “L’Essenziale” di Marco Mengoni e “Destinazione Mare” di Tiziano Ferro).

 

Narciso è un personaggio poliedrico che fonde abilmente musica e valori riuscendo ad interpretare l’arte a 360°. L’artista, oltre ad esibirsi dal vivo con i suoi brani originali e personalissimi mash-up per omaggiare gli artisti della musica italiana ed internazionale che hanno influenzato le sue scelte artistiche, conduce anche il format “Musica Q” a Largo Venue in collaborazione con Latte Fresco e Indieffusione per dare voce alla musica emergente nell’ambito del mondo LGBTQIA+. Da Febbraio 2023, inoltre, è nel cast di “Te possino”, lo spettacolo di Giuseppe Sorgi in scena al Monk di Roma.

 

Sabato 7 Ottobre, Narciso sarà live per la prima volta durante il fitto calendario del MEI di Faenza per stupire il pubblico con una delle sue straordinarie performance dal vivo. Sarà l’opportunità di vivere in prima persona l’energia travolgente e l’arte trasversale di questo talentuoso artista grazie alle sue performance sempre cariche di emozioni, creatività e un tocco di magia. Durante l’esibizione, Narciso presenterà una selezione delle sue canzoni più amate, tra cui “Make Up” e “Discoball” diventate rapidamente dei veri e propri successi nel cuore di un vasto pubblico affezionato.
Segui Narciso su:

 

Instagram – TikTok – Spotify –  YouTube – Amazon Music – Apple Music

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFirenze Anima Giovane Hip hop, skate, street-art, comics, podcast audio/video
Articolo successivoDa venerdì 6 ottobre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Peter-Pan”, il nuovo singolo di Antonio Giagoni, disponibile sulle piattaforme digitali dal 29 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui