Advertisement

GIOVEDÌ SOLO MUSICA INEDITA

AL ROCK ON THE ROAD DI SENAGO (MI)

Advertisement

 SOVIET SPACE DOGS, VAEVA, MAD WING

GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE DALLE 21:30

 

Nuovo appuntamento al Rock On The Road di Senago (via L. Da Vinci, 40) con il giovedì di musica inedita live, organizzato dall’agenzia di management e promozione Good Guys. Giovedì 9 novembre, a partire dalle 21:30, saliranno sul palco tre nuove band: Soviet Space Dogs, Vaeva e Mad Wing. L’ingresso è gratuito.

 

 

BIOGRAFIE ARTISTI:

 

I Soviet Space Dogs nascono nel 2022 a Cinisello e, come tutte le band che si rispettino, si sono formati per caso e per fortuna. Servivano dei musicisti per degli eventi sul territorio, e così, in veste di Nasty Neighbours, si sono ritrovati a suonare insieme. Inizialmente proponevano un repertorio di cover grunge, ma si sono presto resi conto di avere delle idee inedite da condividere e concretizzare. Si ispirano a diversi generi ed artisti, dallo stoner al grunge, dall’alternative rock italiano al rock psichedelico.

I VAEVA sono Sara Nobili (voce), Jacopo Renzi (batteria e voce), Edoardo Mereuta (chitarra e voce), Gabriele Coffanetti (chitarra) e Michele Basilico (basso). La band, formata da 5 ragazzi tra i 17 e i 18 anni, nasce ufficialmente nel maggio del 2022 nei dintorni della Brianza. Prima come cover band e successivamente attraverso i loro inediti, si fanno conoscere suonando per le strade di Milano e in metropolitana, aprendo il concerto dei ROS e ottenendo un contratto con Warner Music. Nell’estate del 2022 pubblicano il loro primo inedito “Here We Are!” come The Lakeshore, ma un anno dopo decidono di cambiare nome in VAEVA e cominciano a registrare e suonare i loro pezzi live. Ad oggi hanno pubblicato il primo singolo ufficiale “Sangue ribelle”, distribuito da ADA Music Italy, seguito poi dall’EP “done”.

I Mad Wing nascono a gennaio 2022 da un’idea di Luca Pisconti (voce e chitarra), Angelo Marrali (basso) e Angelo Dossi (batteria), accomunati da una grande passione: le sonorità pop-punk! Con la loro musica, vogliono far rivivere, in chiave moderna, quelle atmosfere da college americano, forte trend gli anni ’90 ed i primi anni 2000, ponendosi come obiettivo divertirsi e far divertire. Il nome ha un’origine curiosa ed anche evocativa: la parola WING (“Ala” è anche l’anagramma delle iniziali dei nomi dei 3 membri della band) è unita all’aggettivo MAD (“Pazza” che simboleggia la musica ma anche l’attitudine della band). Da settembre 2023, si aggiunge alla band Matteo Montagna (chitarra e cori), andando così a completare la line-up originale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGIUSY FERRERI: il 9 novembre esce “IL MEGLIO DI TE”, la canzone originale della colonna sonora dell’omonimo film di Fabrizio Maria Cortese, al cinema dal 9 novembre.
Articolo successivoIl Sottosegretario Luigi D’Eramo ed il Sindaco Jwan Costantini, nella serata di ieri, visitano l’azienda vitivinicola  Faraone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui