Advertisement
Challenge Sanremo 2024: iscrizioni aperte
È ora di pensare alla prossimo Challenge Sanremo: le iscrizioni per l’edizione 2024 della tappa ospitata dalla Riviera dei Fiori del circuito internazionale Challenge Family sono aperte.

La gara su distanza media è in programma per domenica 22 settembre 2024 (previste anche le prove a staffetta e l’Aquabike), nella stessa data ci sarà il triathlon sprint. Swimrun e gare giovanili sono previste per sabato 21 settembre 2024.

Le registrazioni individuali e di gruppo sono aperte sulla piattaforma Active dedicata. A disposizione degli atleti, il pagamento a rate e l’assicurazione che prevede il rimborso della quota, secondo il regolamento indicato, basato sulla politica “money back, no questions asked”. Sottoscrivendo questo servizio, l’iscrizione può essere spostata ad un’altra gara del Challenge Sanremo oppure trasferita ad un altro atleta.

Advertisement

Interessanti novità per la prova Challenge Sanremo Middle Distance. Confermata la location della zona cambio e della finish line, che saranno allestite in Piazzale Carlo Dapporto, così come il nuoto da 1,9 km su due giri con uscita all’australiana. Relativamente alla frazione ciclistica, il tracciato (90 km) sarà ulteriormente migliorato grazie ai lavori di asfaltatura in corso e in programma sulla pista ciclopedonale e in diversi tratti di salita e discesa nelle varie località attraversate dalla gara. Per quanto riguarda la corsa, confermati i due giri per un totale di 21 km, che si sviluppano interamente sulla pista ciclopedonale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLe sette sataniche al centro della nuova puntata di “Crimini e Criminologia”: appuntamento domenica 19 novembre  su Cusano Italia TV
Articolo successivoDal 17 novembre 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Troppi ricordi”, il primo singolo di Brasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui