Advertisement

Italia Viva in assemblea provinciale oggi, venerdì 24 novembre.
Lo rende noto Giusy Infantino che presiede in tutta la provincia di Catania il partito di Matteo Renzi e Davide Faraone

 

Advertisement

(Salvo Cona) CATANIA Dopo le varie fasi congressuali è stato deciso di indire, come peraltro previsto dalla Statuto, la prima Assemblea provinciale etnea di Italia Viva e contestualmente l’Assemblea della Città metropolitana di Catania.
Entrambe si svolgeranno oggi, venerdì 24 novembre, alle ore 18.00, presso l’Hotel Romano Palace che si trova a Catania, in viale Presidente Kennedy 28.

L’ordine del giorno prevede: le comunicazioni dei due Presidenti, l’illustrazione delle linee politiche programmatiche, l’organizzazione dei Congressi comunali e di zona, le nomine dei componenti delle c.d. “cabine di regia”, vari ed eventuali.

Giusy Infantino che presiede in tutta la provincia di Catania il partito di Matteo Renzi e Davide Faraone dichiara : “Confidiamo bella presenza di tutti gli iscritti, perché ci si prefigge di sottolineare ancora una volta l’importanza del contatto con i nostri territori e con i nostri cittadini. Dobbiamo aprire i circoli territoriali e comprendere i bisogni delle nostre comunità. È importante che ci sia una presenza di Italia Viva nelle amministrazioni locali. Questo partito, lontano dai populismi, è l’unico che può portare competenza e vicinanza alle comunità”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente137 femminicidi al giorno nel mondo. Avv. Ruggiero: “Partiamo da cultura ed educazione, ma serve giustizia più celere”
Articolo successivoFondazione Antonio Dalle Nogare | FONDAZIONE LIVE: The Desert People by David Lamelas | FILMCLUB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui