Advertisement

#accendiamoilNatale2023   #Pescara

 

Advertisement

#NonLasciamoIndietroNessuno

Su iniziativa dell’assessore Nicoletta Di Nisio nel mese scorso è stato emanato un Avviso pubblico per la concessione di contributi economici straordinari relativi alla realizzazione di iniziative/eventi natalizi concernenti i settori: umanitario e sportivo; culturale e formativo; turismo e promozione della città e ambientale.

Sono state individuate, tra le proposte pervenute, le iniziative che si svolgeranno nel territorio della città di Pescara nel periodo natalizio e sino al 6 gennaio 2023.

 

per le prossime festività natalizie – come già promosso sin dal mio insediamento nel 2019 e quindi per il quinto anno consecutivo – questo assessorato intende promuovere appuntamenti, iniziative, momenti di incontro, socializzazione, aggregazione e inclusione sociale nel periodo natalizio su tutto il territorio comunale non solo nelle aree centrali ma anche nelle cosiddette periferie che mai ho inteso tralasciare”.

 

Si tratta di una serie di appuntamenti rivolti a tutti i cittadini con particolare attenzione ai bambini che vogliono vivere e con/dividere lo spirito del Natale.

#assessoreNicolettaDiNisio

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteQuestione cinghiali, Giordano (Ugl):”E’ sempre più un’emergenza da affrontare”.
Articolo successivoVISIONARIA _ FESTIVAL DELLA DANZA AUTORIALE CONTEMPORANEA con la direzione artistica di Miriam Baldassari dal 7 al 9 dicembre al Teatro Lo Spazio-Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui