Advertisement

Kitoons di IMC Toys debutta come distributore per terze parti con il lancio di MOLANG

Mentre continuano a distribuire i propri contenuti digitali su piattaforme esterne, i canali YouTube e OTT Kitoons diventano ora emittenti per contenuti di terze parti.

Advertisement

MC Toys, l’azienda leader di giocattoli e intrattenimento, annuncia un entusiasmante cambiamento nella sua strategia di contenuti.

Kitoons, il brand di intrattenimento di IMC Toys, diventa per la prima volta un distributore per terze parti, trasformando le proprie piattaforme e canali social, tra cui YouTube e OTT, in potenti sbocchi per serie educative di alta qualità.

Il primo accordo di distribuzione è stato stipulato con Millimages, un importante produttore e distributore di contenuti per bambini, che offrirà oltre otto serie per gli utenti attuali e futuri di Kitoons. La prima serie esterna che Kitoons ospiterà sui propri canali si chiama “Molang” e sarà unentusiasmante aggiunta alla sua crescente collezione di contenuti.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Molang e a Millimages come parte della nostra offerta in continua espansione” afferma Raquel Roca, Communication & Distribution Manager presso IMC Toys. “Crediamo che questa partnership con Millimages, la prima di tante, potrà fortificare la nostra posizione sul mercato e fornire un’esperienza visiva unica ai follower e fan delle nostre serie esistenti.”

Inoltre, IMC Toys continua a potenziare i propri contenuti mediante partnership con canali e piattaforme editoriali esterni; facendo si che la loro presenza su canali per bambini in tutto il mondo continui a crescere di mese in mese.

Con questi entusiasmanti sviluppi, IMC Toys sta consolidando la propria posizione di leader globale nell’intrattenimento educativo per bambini, forte del successo ottenuto lo scorso anno grazie all’accordo con Netflix che ha permesso all’azienda di espandere ulteriormente la portata e il pubblico dei suoi acclamati cartoni animati.

Informazioni su Millimages

Millimages, fondato a Parigi nel 1991, è uno studio di animazione e produzione indipendente, il quale vanta lo sviluppo, produzione, distribuzione e lincensing di contenuti di alta qualità su diversi media, i quali generano oltre 10 milioni di visualizzazioni al giorno. Con più di 7 divisioni aziendali e una filiale in Cina, Millimages è oggi un importante protagonista del panorama dell’intrattenimento e dell’animazione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePREMIO LILT per la Fotografia Contemporanea Metamorfosi: uno scatto per il futuro
Articolo successivo“Il rito del jazz” a Sant’Ambroeus: swing, tango e ballate country alla Cascina Cuccagna di Milano da giovedì 7 a domenica 10 dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui