Advertisement

MINISTRO SANTANCHÈ: “FIERA DI CREMONA PUNTO DI RIFERIMENTO DEL MODELLO PRODUTTIVO AGRO-ZOOTECNICO NAZIONALE”

 

Advertisement

La fiera della Zootecnica di Cremona è una manifestazione che negli anni è diventata punto di riferimento del modello produttivo agro-zootecnico nazionale. Capace di chiamare a raccolta eccellenze italiane ed internazionali, si pone anche come punto di riferimento per le nuove generazioni”. Lo ha dichiarato il ministro del Turismo Daniela Santanchè intervenendo all’inaugurazione della 78esima edizione di Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona (dal 30 novembre al 2 dicembre a CremonaFiere).

 

La presenza di 17 delegazioni di paesi stranieri – ha proseguito il ministro Santanchè- mette l’Italia al centro del panorama mondiale sui temi della zootecnica e approfitto per ricordare come il Governo abbia dedicato, nel nuovo Pnrr, 850 milioni in più per il parco Agrisolare a testimonianza del settore. Questa, occasione poi conferma come le fiere siano strategiche per il settore turistico ricoprendo una parte di rilievo nel percorso di destagionalizzazione che è al centro delle strategie del ministero del Turismo, come abbiamo ribadito a Baveno”.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMINISTRO LOLLOBRIGIDA A FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI DI CREMONA: “DOVERE DEL  GOVERNO DIFENDERE AGRICOLTORI E ALLEVATORI”
Articolo successivoNapoli: 900 firme per dire basta a “tavolino selvaggio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui