Advertisement

Digital Marketing, ParkingMyCar diventa business case al SMConnect 2023 di Bologna: Intelligenza artificiale sempre più centrale

 

Advertisement

ParkingMyCar, la start up attiva in tutta Italia nel campo della prenotazione e del pagamento digitale della sosta, è diventata un  business case affrontato nel corso di SMConnect 2023,  l’evento di riferimento per i professionisti del digital marketing di tutta Italia, celebrato a Bologna.

“La conoscenza dei dati è fondamentale per costruire azioni di marketing sempre più mirate ed efficaci”, ha detto Luisa Porso, Chief Marketing Officer  di ParkingMyCar partecipando al panel su  ‘Costumer lifetime value e user classification del business reale’.

Prosegue Porso: “L’analisi Rfm e l’intelligenza artificiale costruiscono le basi per l’empowerment dei cosiddetti ‘first-party data’. Grazie a questo arricchimento e alla segmentazione avanzata nonché alla potenza dell’intelligenza artificiale possiamo suddividere gli utenti per dimensioni e metriche quali interessi, Ltv, profitto. Analizzando in tempo reale e in retrospettiva tutte le campagne di marketing sulla base di queste metriche e dimensioni, possiamo definire azioni strategiche successive in ottica realmente data-driven”.

 

Bologna, 7 dicembre 2023

Luisa Porso (ParkingMyCar)
­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa “prima” della Scala/Sgarbi: «In tempi di falsificazioni e strumentalizzazioni ideologiche e interpretative un “Don Carlos” memorabile di rigore e qualità»
Articolo successivoPOSTALMARKET TORNA IN EDICOLA CON BENEDETTA PARODI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui