Advertisement

AI,  Di Costanzo (Fondazione Italia Digitale): Buon lavoro a Paolo Benanti, sua esperienza e sensibilità fondamentali per approccio e rapporto positivo, utile e corretto con le nuove tecnologie
 

“Buon lavoro al nuovo Presidente Commissione AI Padre Paolo Benanti. L’intelligenza artificiale e l’approccio antropocentrico allo sviluppo tecnologico saranno temi molto caldi nel 2024 e Benanti, per esperienza, cultura e sensibilità, è la persona giusta per un incarico così  profondo e delicato”. Lo dichiara Francesco Di Costanzo, presidente della Fondazione Italia Digitale, realtà che si occupa di diffondere nel Paese la cultura digitale affinchè sia sempre più accessibile e ‘popolare’.
“Come Fondazione crediamo fortemente che le persone debbano essere al centro della rivoluzione digitale: non a caso a questo tema abbiamo dedicato l’ultima edizione del Festival del digitale popolare, mentre quest’anno dedicheremo numerosi approfondimenti proprio all’intelligenza artificiale, alle sue prospettive e potenzialità”, conclude Di Costanzo.

Advertisement

Roma, 5 gennaio 2024

media@lievitoconsulting.it

Francesco Di Costanzo
­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAL CINEMA TEATRO ASTRA DI BELLARIA IGEA-MARINA ARRIVA IL CINEFORUM – DALL’11 GENNAIO AL VIA LA RASSEGNA LAMERICA
Articolo successivoSONY MUSIC ENTERTAINMENT ITALY: si chiude un 2023 da record per la major. Leader della classifica FIMI degli album più venduti al #1 per 29 settimane. Ottimi i dati relativi alla MARKET SHARE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui