Advertisement

Si è tenuta questa mattina alle 10 presso il Caffè Vittoria di Chieti la conferenza stampa di presentazione della candidatura alle elezioni regionali 2024 di Valentino Di Carlo, già amministratore in Provincia di Chieti e assessore alla Cultura al Comune di Ortona.

Sono intervenuti l’On. Paolo Tancredi segretario regionale di “Noi Moderati” che ha ribadito la necessità di un fronte allargato a tutte le forze centriste presenti in Abruzzo, auspicando ancora la possibilità di un cartello elettorale comune.

Advertisement

Il candidato al consiglio regionale Valentino Di Carlo ha dichiarato nel suo intervento l’importanza di un centro destra regionale a trazione moderata in continuità con l’esperienza di buon governo del presidente Marsilio, ritenendo indispensabile il ruolo dell’esperienza all’interno delle amministrazioni al fine di legittimare l’azione di governo, intesa a rafforzare la politica contro ogni anti politica.

Il Presidente nazionale “Noi Moderati” On. Maurizio Lupi particolarmente legato all’Abruzzo per la sua discendenza, ha ribadito con forza l’impegno e il ruolo politico delle forze centriste vero volano di una politica di centro destra fattiva e moderata, sostenendo la capacità e l’esperienza di candidati come Valentino Di Carlo da tempo impegnato sul territorio.

L’impegnò del Presidente Lupi- che ribadisce nella sua dichiarazione- sarà l’assidua presenza sul territorio a sostegno di tutti i candidati alla regione.

Mentre assente per motivi istituzionali il consigliere regionale uscente Marianna Scoccia che ha inviato dei saluti ribadendo il proprio lavoro su tutto il territorio regionale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Sottosegretario Sgarbi replica alla Boldrini e a Bonelli: «Ignoranza e giustizialismo vanno di pari passo. Saranno citati in giudizio»
Articolo successivoCHIAMATA 2024 BANDO XV EDIZIONE LAND ART AL FURLO IL CAMMINO DI SANT’ANNA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui