Advertisement

Lega di Cinisello Balsamo esprime solidarietà al sindaco Ghilardi

per appellativo offensivo apparso sulla struttura comunale

Advertisement

 

 

            Ancora un’offesa colpisce il sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi al quale il Gruppo Lega cittadino, presente in consiglio comunale con i consiglieri Massimiliano Sticco e Michele Minutilli insieme con il segretario cittadino della Lega, Alessandra Riccardi, manifestano piena solidarietà.

            Dopo l’episodio della lapide rinvenuta nel 2021 nel Parco del Grugnotorto e le minacce social ricevute l’anno prima, è una scritta, apparsa il 19 gennaio sulla struttura comunale Alberti a Sant’Eusebio, ad offendere con l’appellativo di “infame”, il sindaco Ghilardi riconfermato per il secondo mandato con le amministrative del maggio 2023 e particolarmente impegnato sul fronte della lotta alla droga, alle occupazioni abusive e all’illegalità.

“Forse è solo un caso, – scrive Ghilardi in uno sfogo sul suo profilo Facebook – ma tutto ciò avviene pochi giorni dopo la messa in onda del servizio di Striscia la Notizia dove ho voluto essere presente, insieme a Brumotti, al Palazzone proprio per testimoniare il nostro lavoro sul campo.

Forse è solo un caso, ma sembra accadere quando si alzano i toni dello scontro ai limiti dell’insulto, come quelli di alcune (fortunatamente pochissime e sparute) comunicazioni che si leggono in questi giorni in alcuni gruppi. Ringrazio i cittadini che mi sono sempre accanto, che mi sostengono con i loro attestati di vicinanza e stima per il lavoro che si sta portando avanti per continuare a perseguire la legalità”.

Alle manifestazioni di solidarietà ed agli attestati di stima espressi, il gruppo Lega di Cinisello Balsamo aggiunge il proprio rinnovato sostegno al sindaco su ogni azione e iniziativa a sostegno della legalità. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLIBRO SOSPESO – FRANCAVILLA AL MARE
Articolo successivoUNITI CONTRO IL FREDDO: IL CISOM AL FIANCO DEI SENZA DIMORA NELLE CITTÀ ITALIANE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui