Advertisement

Nice, leader mondiale nell’Home Management Solutions, ha ottenuto tre Top New Technology Awards all’ISE 2024 di Barcellona, il più importante evento mondiale dedicato al settore audiovisivo e della system integration.

Il telecomando Nice HR40 è stato premiato per la categoria “Touchscreens, Keypads, Controls, Remotes, Voice Control”, mentre il Nice DC-12 IP Smart Power Manager si è aggiudicato ben due premi nelle categorie “Power Management, Generation, Surge Suppression” e “Power Conditioning, Surge Suppression, and Energy Solutions”.

Advertisement

“Questi riconoscimenti confermano l’alta qualità delle nostre soluzioni, che combinano tecnologia, design, semplicità d’utilizzo, prestazioni all’avanguardia e sostenibilità. Ricevere questi premi ad ISE, un evento di fama mondiale nel settore, conferma la leadership di Nice sul mercato”, afferma Juan Pablo Boz, Chief Marketing Officer.

“I premi ricevuti attestano ulteriormente l’efficacia della nostra decisione di creare una Business Unit dedicata all’Home Management Solution. Con la nostra proposta di soluzioni sempre più complete e integrate, ci impegniamo a progettare il futuro della casa connessa, efficiente e sicura“, aggiunge Paul Williams, Managing Director della Business Unit Home Management Solutions.

 

I vincitori

Questa fiera è un’occasione eccezionale per presentare un nuovo e rivoluzionario ecosistema per la smart home Nice, di cui i prodotti premiati sono parte integrante, in particolare a seguito della recente creazione della Business Unit Home Management Solutions.

Recentemente insignito dei CES Innovation Awards 2024 e vantando molteplici altri riconoscimenti del settore, come il Residential Systems – CEDIA Best of Show Award al CEDIA Expo 2023, Nice HR40 è un’interfaccia di controllo completa. Consente agli utenti di rispondere alla porta con video, di monitorare le telecamere di videosorveglianza e, in generale, di comunicare con le altre interfacce via interfono, il tutto grazie allo schermo touch da 3,1 pollici ad alta risoluzione. Con comandi swipe, scroll e touch, il telecomando HR40 è intuitivo e permette un monitoraggio più semplice di media, illuminazione, climatizzazione, sistemi di sicurezza, sorveglianza e altro ancora. Configurato in modalità wireless, HR40 si integra perfettamente in qualsiasi sistema Nice e offre possibilità di personalizzazione all’interno del Software di Configurazione.

 

Nice DC-12 IP Smart Power Manager è un alimentatore a corrente continua controllato da IP con tecnologia BlueBOLT™ integrata di Panamax® che permette di monitorare e programmare l’ecosistema della smart home da remoto e da qualsiasi posizione. Il design innovativo, pensato per semplificare il lavoro degli integrator, oltre a ridurre notevolmente l’ingombro di cremagliere e consentire di risparmiare tempo grazie alla gestione remota BlueBOLT, fornisce un sistema avanzato di alimentazione.

Per maggiori informazioni sul mondo Nice, visitate il sito www.niceforyou.com 

 

Advertisement
Articolo precedenteAndrà in scena il 9 Febbraio 2024 la 6^ Vetrina nazionale di Premio Lucio Dalla nella meravigliosa cornice della Sala delle Feste dello storico e prestigioso Palazzo Roverizio di Sanremo a pochi passi dal Teatro Ariston
Articolo successivoI4T debutta alla BIT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui