Advertisement

La terza puntata di questa 4^ stagione di “Diario di bordo” è dedicata a Dezebra, progetto solista del cantautore ed autore di testi pugliese ma marchigiano di adozione, Gaetano Marinelli.
In passato ha scritto per la band pop-rock Zuth!, con cui ha registrato due album anche come musicista, ha collaborato con Gianluca de Rubertis, Litfiba e Georgeanne Kalweit dei Delta V, ha partecipato a festival come Primo Maggio Torino e il Mind Festival ed è stato finalista al Sanremo Rock per tre volte come autore di brani scritti per Züth!, La Complice e Falene. È il fondatore dell’etichetta musicale Gorilla Dischi e nel 2018 ha avviato il suo progetto cantautoriale Dezebra che miscela sonorità tra indie-rock, indie-pop e Synthpop, pubblicando nel tempo 6 singoli. È proprio su questa linea che Dezebra si racconta a “Diario di bordo”, presentando in anteprima anche brani inediti, tra live session ed interviste condotte da Matteo Moretti.
La puntata è visibile sul canale YouTube dell’ Astronave Recording Studios.

https://youtu.be/G_xBhNt3PsM?si=UNLhW3k2YA_Lyf8g

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteInterrogazione urgente di Panza alla Commissione europea su disponibilità unico farmaco disponibile per distrofia muscolare di Duchenne
Articolo successivo“COSE DI OGNI GIORNO” Con Denny Mendez e Francesco Branchetti al Teatro degli Audaci di Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui