Advertisement

EMA DOOR
“Tenerti Con Me”
Il brillante artista torinese pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo trascinante inedito dalle tinte love e dalla forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore
 

Ascolta in digitale
GUARDA VIDEOCLIP
22 febbraio 2024

Advertisement

EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 16 febbraio,“TENERTI CON ME”, il suo nuovo singolo.

Dopo l’ultima release “Psico” featuring Inoki, pubblicata lo scorso 13 gennaio 2023, EMA DOOR presenta un nuovo coinvolgente inedito dalle tinte love.

“TENERTI CON ME” si presenta come un brano dalla forte carica emozionale e dalla forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore. EMA DOOR con la sua poetica ispirata alterna barre dalle metriche fitte e parti più melodiche e distese che culminano in un ritornello catchy particolarmente indovinato.

Su una trascinante produzione, firmata da Lax, l’artista mette a nudo la sua interiorità raccontando le dinamiche di una relazione appassionata quanto tormentata. Il brano lascia, così, emergere la mentalità dell’artista e la sua forte capacità interpretativa.

“TENERTI CON ME” è, infine, una release capace di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati e si preannuncia come una interessante novità nel panorama discografico nazionale.

MIx e mastering del brano sono a cura di Ermanno Figura (Noface Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.
 

CREDITS

Titolo: Tenerti Con Me

Artista: Ema Door

Produzione: Lax

Mix e Mastering: Ermanno Figura di Noface studio Catania

Cover: Giordano Mattar

 

BIO – EMA DOOR –  Ema Door è un artista italiano classe 1998. Nasce nella provincia di Torino e si avvicina fin da giovanissimo alla cultura rap e hip hop. Già dalle scuole medie dimostra una forte propensione per la scrittura e, dalle scuole superiori, comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica intraprendendo il suo percorso artistico. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Piano”, “Bondage”, “20” e “Coupé”.
 

 

Copyright © 2024 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteI vincitori il 26 febbraio
Articolo successivoDUE ANNI DI GUERRA IN UCRAINA, AZIONE CONTRO LA FAME

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui