Advertisement

Morgan dal vivo a Lecce il 25 maggio

Teatro Apollo

Advertisement

 

Ancora un grande nome a chiudere la stagione teatrale della rassegna “Lecce a Teatro” 23/24 organizzata da AR LIVE, Morgan sarà sul palco del Teatro Apollo di Lecce il 25 maggio con il suo spettacolo dal vivo – piano solo.

Marco Castoldi in arte Morgan è un cantautore, musicista polistrumentista, scrittore, compositore, divulgatore musicale e talent scout.

Artista eclettico e poliedrico, la sua produzione abbraccia molti ambiti musicali: canzoni, colonne sonore cinematografiche e teatrali, regia di un’opera lirica, il suo lavoro inoltre concede molto spazio alla ricerca, dalla musica classica alla sintesi vocale.

E anche il suo concerto da(l) vivo, dai grandi cantautori italiani, alla musica classica, ai brani di sua composizione è un’esperienza di scoperta e di ritrovamento che attraversa la musica, la letteratura, l’arte nella sua accezione più ampia.

Fedele al suo standard, in concerto Morgan segue l’estro del momento, libero di improvvisare monologhi, senza una scaletta precisa. Nelle sue mani la musica è una materia da plasmare, modellare, costruire, modificare in ogni momento.

A Novembre 2023 è stato pubblicato l’atteso nuovo singolo “Si certo l’amore”  tratto dal disco di futura pubblicazione per Egea Music “E quindi insomma ossia”   nato in seguito ai contatti avuti con Pasquale Panella, poeta, scrittore e paroliere noto ai più per aver affiancato Lucio Battisti nell’ultima fase della sua carriera, una volta terminato il sodalizio tra il cantautore e Mogol.

Morgan ci racconta così la sua nuova opera, la sua costante ricerca musicale che esula dalle strategie di mercato e per questo incuriosisce e ci ricorda che si può fare dischi con libertà e coraggio

Biglietti disponibili su Vivaticket.com al link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/morgan-piano-solo/230168

Info 324 0917038

www.arlive.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteProiezione del film-documentario “Wartime Notes” di Barbara Cupisti  in occasione del secondo anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina
Articolo successivoAncona – Serie A1: Brixia e Gymnastic Romagna Team sul podio di giornata e in testa nella classifica di campionato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui