Advertisement

Si avvicina il 7 marzo, giorno della Tirreno – Adriatico a Giulianova. Il Sindaco Jwan Costantini: “Sarà un evento indimenticabile, di promozione territoriale e grande sport”. I campioni del ciclismo presenti al via.

 

Advertisement

Jonas Vingegaard (vincitore del Tour de France nel 2022 e 2023), Jonathan Milan (campione europeo 2023 nell’inseguimento a squadre e individuale), Julian Alaphilippe (campione del mondo su strada nel 2020 e 2021), Filippo Ganna (Medaglia d’Oro di Ciclismo nell’inseguimento a squadre maschile alla XXXII Olimpiade), poi ancora  Ben O’Connor  e Alberto Bettiol. Sono questi solo alcuni dei campioni presenti al via della Tirreno – Adriatico, in programma per lunedì prossimo, 4 marzo, a Lido di Camaiore.

La “Corsa dei due mari”, com’è noto, sarà a Giulianova giovedì 7 marzo. La quarta tappa, la Arrone-Giulianova, vivrà il suo gran finale in piazza Belvedere, al termine di un percorso ad anello, che coinvolgerà Lido, Paese, frazioni.

“Il 7 marzo sarà un giorno straordinario –  sottolinea ancora il Sindaco Jwan Costantini – , una data indimenticabile in cui promozione territoriale e grande sport metteranno Giulianova al centro dell’attenzione internazionale”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMontepulciano, consegnata la certificazione internazionale di “Destinazione turistica sostenibile”
Articolo successivoA QUASI UN ANNO DALL’INIZIO DEL CONFLITTO, IL SUDAN È NELL’EPICENTRO DI UN’EMERGENZA UMANITARIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui