Advertisement

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 9 al 15 marzo

Al via nuova settimana con Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus. Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Antonello Mazzeo e Alberto Laurenti, rispettivamente chitarrista e autore di Franco Califano; la scrittrice Rita Di Gregorio; Giuseppe Di Giorgio (attore e regista); Isabel Zolli (giornalista). Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì 11 marzo: il rapper Gamma e gli scrittori Massimo Gallus, Robin Corradini, Gaetano Zinurov e Francesco Noferi.

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. La puntata di domenica 3 marzo è stata dedicata agli ultimi sviluppi del caso Yara ma si è parlato anche della strage di Erba alla luce della prima udienza del processo di revisione a Olindo Romano e Rosa Bazzi e del giallo della morte di Ciccio e Tore, i due fratellini di Gravina in Puglia scomparsi il 5 luglio 2006 e ritrovati morti il 25 febbraio 2008. Domenica 10 marzo puntata dedicata al caso Moro e alla strage di via Mario Fani, 46 anni dopo. Uno speciale alla memoria di tutte le vittime del terrorismo e dei servitori dello Stato caduti in servizio. 

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel BartoliniArianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: la giornalista Ilaria Gaspari, Giovanna Nocetti (cantante e produttrice discografica), gli attori Gaia Aprea e Andrea Bosca.

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 5 marzo Josh Carter, Amedeo Goria e Elenoire Ferruzzi.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 6 marzo sono intervenuti Ill Grosso, Mauro Belardi, Piotta e Gabbo.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi trattati nel corso della puntata andata in onda giovedì 7 marzo, che ha visto tra gli ospiti il consulente alimentare Alberico Lemme: quali sono le diete più strane che avete fatto?; l’intervista di Barbara d’Urso a Domenica In; le ultime news sui Ferragnez.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. La puntata andata in onda il primo marzo è stata dedicata alla giornata internazionale contro le discriminazioni, una ricorrenza per stigmatizzare l’odio in tutte le sue forme, da quello social a quello sociale. Sono intervenuti Alessandra Mussolini (europarlamentare); Tommy Er Cuoco; Sara Costanzo, madre di una manifestante finita all’ospedale per le manganellate che alcuni uomini della polizia hanno inferto venerdì 23 febbraio durante gli scontri al corteo pro Palestina a Pisa; Valentina Vignali (cestista e modella). Tutto pronto per l’appuntamento previsto per questa sera, giovedì 8 marzo, Giornata internazionale della donna. “A Marzo lotto” è il titolo di questa puntata di CHE RIMANGA TRA NOI che darà voce alle grida di denuncia e spazio al diritto di battersi, perché non sia soltanto un giorno celebrativo ma soprattutto di conquista. Ospiti: la ballerina e coreografa Carolyn SmithFilomena Lamberti; la foreign fighter italiana Giulia Schiff; l’attrice Antonella Ferrari.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 2 e 3 marzo sono intervenuti Francesca e Simona Epifani, Francesco Curti e Giuseppe Mucci. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 9 marzo Antonio Micali e Giulia Romanelli; domenica 10 marzo Alina Person e Luca Attadia.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUNA MOSTRA CON 8 NUOVE VIDEO INSTALLAZIONI COMMISSIONATE E PRODOTTE IN OCCASIONE DELLA BIENNALE ARTE 2024
Articolo successivoIl Ministero convoca il tavolo di Granaio Italia, esulta Cia Puglia: “Subito l’attivazione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui