Advertisement

Un nuovo Mondadori Bookstore apre a Marina di Carrara

Segrate, 27 marzo 2024 – Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, venerdì 29 marzo, ore 17.30, inaugura, una nuova libreria a Marina di Carrara, località toscana balneare e turistica in provincia di Massa Carrara, mettendo così a disposizione del pubblico un polo dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento

Advertisement

Il nuovo Mondadori Bookstore – guidato dalle libraie Elena Torelli e Giorgia Grasso, mamma e figlia, che gestiscono anche la libreria di Sarzana (SP) – va ad ampliare la già estesa rete di Mondadori Store presente sul territorio, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura e di promuovere, nel tempo libero, la lettura, creando un punto di incontro interattivo e un vero e proprio presidio culturale per gli abitanti del luogo e i turisti. 

La nuova libreria si estende su 60 metri quadrati e offre una selezione di circa 7.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers – tra narrativa, saggistica, varia -, senza dimenticare i più giovani lettori con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comic. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, gift card e gift box. 

Il Mondadori Bookstore di Marina di Carrara è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook e Instagram. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteData-Driven Innovation: cinque Camere di Commercio  scelgono le Startup per sviluppare insieme progetti innovativi basati sull’AI
Articolo successivo“Sola” il nuovo singolo di Ginevra Daz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui