Advertisement

NICHOLAS

torna con

Advertisement

“LA METÀ DEI TUOI RESPIRI” feat. Felice

in uscita il 5 Aprile in radio e sulle piattaforme

Il cantautore milanese Nicholas annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “La metà dei tuoi respiri”, in collaborazione con Felice. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 Aprile 2024 per Indieffusione.

 

“Questo brano rappresenta per me una vera e propria esplorazione dell’anima. Sono una persona molto riflessiva e spesso finisco per perdermi nei pensieri. I miei ricordi più belli sono legati a momenti in cui ho seguito l’istinto senza contare fino a tre, ed è proprio questo che mi ha portato a scrivere “La metà dei tuoi respiri”. – Racconta Nicholas – “Ho scelto di collaborare  con Jonathan perché nutro una grande stima verso di lui e  per la sua capacità unica di dare voce alle emozioni più profonde. Quando qualche mese fa ho riascoltato casualmente questo pezzo, che avevo scritto nel 2016 e lasciato in un cassetto, ho subito pensato che avrebbe dovuto essere cantato anche da lui. Gliel’ho inviata e gli è piaciuta subito.”

 

La collaborazione tra Nicholas e Felice, nome d’arte di Jonathan Di Felice, nasce a distanza tra Milano e l’Abruzzo da un’amicizia e un rispetto reciproco maturati nel corso degli anni che ha portato alla creazione di un brano che guida gli ascoltatori in un viaggio emotivo.

 

“La metà dei tuoi respiri”, co-prodotto insieme ad Andrea Brussolo e Morgan Caprio per Indieffusione, è una riflessione profonda sui momenti in cui la vita ci sfida a seguire il nostro istinto. Il brano esplora la bellezza dell’attimo, incoraggiando gli ascoltatori a vivere pienamente senza lasciarsi trascinare o bloccare dai dubbi.

SEGUI NICHOLAS INSTAGRAM – TIKTOK – SPOTIFY

SEGUI FELICE SU: INSTAGRAM – TIKTOK

­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTERAPIE DIGITALI NEL PAZIENTE CRONICO
Articolo successivoA TAVOLA CON GLI ARCHETIPI (Edizioni Enea) è il nuovo libro del medico gastroenterologo e omeopata ROBERTO CALCATERRA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui