Advertisement

Andrea Della Rocca si riconferma uno dei blogger campani più giovani con il maggior numero di interviste realizzate con oltre 12mila visualizzazioni. A colpire poi, sono i nomi internazionali che hanno attraversato le pagine del blog TvCircle, diretto dal responsabile editoriale Simone Nuzzo. Artisti dal grande successo, quali Kabir Bedi, Nathalie Guetta, Rosanna Fratello, Cecilia Gayle, Phaim Bhuyan, Denny Mendez  e tanti altri ancora,arrivando ad un totale di 40 interviste su spettacolo.

 

Advertisement

In occasione della fiction Rai “Il Clandestino” in onda su Rai 1 dall’8 aprile, come annunciato sui suoi canali social, Della Rocca ha intervistato il co-protagonista di Edoardo Leo, l’attore internazionale Hassani Shapi.

 

ECCO INTERVISTA AD HASSANI SHAPi

https://www.youtube.com/watch?v=f964nf7w_Uw&t=14s

 

Nato a Mombasa, in Kenya, Hassani Shapi si divide principalmente tra gli Stati Uniti, il Regno Unito e l’Italia, lavorando per il cinema, il teatro e la televisione.

Sulla scena estera lo ricordiamo nel ruolo di Eeth Koth in Star Wars (1999), 007 – The World Is Not Enough (1999), Law & Order (2010).

In Italia con Lezioni Di Cioccolato, L’Isola Di Pietro, Sharm & Sheik, Il Maresciallo Rocca e numerose altre produzioni.

 

Ecco di seguito breve sinossi della nuova serie tv, prodotta da Rai Fiction e Italian International Film:

 

Luca Travaglia (Edoardo Leo), ex ispettore capo dell’antiterrorismo, ha lasciato la polizia in seguito a un violento attentato che è costato la vita alla sua donna. Trasferitosi a Milano, lavora come buttafuori nelle discoteche, cercando di anestetizzare il dolore. Il muro che ha alzato tra se stesso e la vita comincia a sgretolarsi quando incrocia sulla sua strada Palitha (Hassani Shapi), un cingalese intraprendente e sopra le righe che lo trascina nell’impresa di mettere in piedi un’improbabile agenzia investigativa

 

CANALE TVCIRCLE

https://youtube.com/@tvcircle1?si=z_-wzvdZ1VPdYEE5

 

CANALE UFFICIALE DELLA ROCCA

https://youtube.com/@andreadellarocca?si=GK8bmX58VuwpMkYW

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNEW OPENING DATE: Cadogan Gallery | Andreas Diaz Andersson. Vattendroppar
Articolo successivoARCO Spring Arrows: Musolesi e Rebagliati in semifinale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui