Advertisement

La proposta si concentra sull’installazione di dossi rallenta traffico al fine di garantire la protezione dei pedoni e dei residenti. Strade come via Virgilio, via Clanio, via Pappus e via Castellone, sono spesso percorse da veicoli in velocità, che rendono necessaria l’adozione di misure che migliorino e aumentino la sicurezza dei residenti. “La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità”, ha affermato Di Santillo. “Con la proposta atta all’installazione di dossi rallenta traffico, vogliamo sottolineare il nostro impegno nel proteggere la vita e l’incolumità dei nostri concittadini, specialmente dei più vulnerabili come i bambini e gli anziani,continuerà nel frattempo l’impegno per tutte le zone periferiche di Sant’Arpino.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteClima: Save the Children, metà dei bambini non scolarizzati vive nei 36 paesi più vulnerabili ai cambiamenti climatici
Articolo successivoVALENTINA GIOVAGNINI: a 15 anni dalla sua scomparsa, oggi escono per la prima volta in digitale gli album editi “Creatura Nuda” e “L’amore Non Ha Fine” e l’EP inedito “Respiro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui