Advertisement

Toscana 2030: nuovo simbolo, stesse battaglie

Firenze, 7 aprile 2024 – Il gruppo civico Toscana 2030 si rinnova con un nuovo simbolo, ma le sue battaglie per una Toscana più libera, giusta e solidale rimangono le stesse.

“Continueremo a impegnarci per rendere la Toscana libera dalle mafie”, ha dichiarato Domenico Capezzoli, Presidente del gruppo. “Ci batteremo per un servizio socio sanitario più efficiente, partendo dalla revisione dei parametri regionali per le Rsa e i centri per disabili di emanazione Asl, per renderli più flessibili e salvaguardare il servizio, l’utenza e i lavoratori delle cooperative sociali”.

Advertisement

“Le politiche sanitarie regionali sono fallimentari: ora basta!”, ha aggiunto Capezzoli. “È tempo di cambiare rotta e di mettere al centro i cittadini e i loro bisogni”.

Toscana 2030 si impegnerà anche su nuove battaglie, come la tutela dell’ambiente, la promozione della cultura e la valorizzazione del territorio.

“Il nostro obiettivo è quello di costruire una Toscana migliore per tutti”, ha concluso Capezzoli. “Un futuro più sicuro, più giusto e più sostenibile”.

FOTO: Il nuovo simbolo

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteARCO Italia d’oro ad Antalya!
Articolo successivoPadel Best Expo 2024, inaugurata a Monte-Carlo la tre giorni con grandi campioni, stelle del calcio e appassionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui