Advertisement

Proposta di Stage Curriculare: Tecnico del Suono E Sound Designer 4.0 (ha studiato 400 ore!)

Un’opportunità esclusiva di stage curriculare per Tecnici del Suono 4.0, programmato per i mesi di aprile, maggio e giugno.

Advertisement

Questa iniziativa è progettata per integrare la formazione accademica dei nostri studenti con esperienze pratiche nel mondo reale, a costo zero per l’impresa ospitante.

 

Contesto Formativo: I corsisti selezionati per lo stage hanno completato a BOLOGNA  con successo 400 ore di formazione tecnica avanzata, focalizzandosi su temi innovativi legati al suono 4.0.

 

Se vuoi visionare i cv e fare colloqui compila subito questo form: https://form.jotform.com/232013755410343

 

Competenze Acquisite:

Tecnologie Audio Avanzate: Padronanza degli strumenti e delle tecnologie più recenti per la registrazione, l’editing e la mixaggio del suono.
Sound Design: Competenze specifiche nel design sonoro, capacità di creare paesaggi sonori complessi e suoni per diversi contesti e piattaforme.
Produzione Musicale Digitale: Utilizzo avanzato di software per la produzione musicale, con focus su tecniche innovative di sintesi sonora e sound shaping.
Acustica e Progettazione di Sistemi Audio: Conoscenze approfondite sull’acustica degli spazi e sul design di sistemi audio per eventi live e installazioni fisse.
Audio per Immagini in Movimento: Capacità di integrare il suono con le immagini, comprendendo le tecniche di sincronizzazione e l’audio design per film, televisione e videogiochi.
Gestione del Progetto Audio: Competenze nell’organizzazione e nella gestione di progetti audio, dalla pianificazione alla consegna finale, includendo la gestione di tempi e risorse.
Dettagli dello Stage:

Durata: Due mesi (aprile e maggio).
Costi: Nessun costo è richiesto all’impresa ospitante per la partecipazione allo stage.
Obiettivi: Fornire ai corsisti un’esperienza pratica che complemente la loro formazione teorica e tecnica, offrendo al contempo alle aziende ospitanti l’accesso a risorse altamente qualificate e aggiornate sulle ultime tendenze del settore.
Supporto: Tutti gli stagisti saranno coperti da assicurazione fornita dall’istituto di formazione e saranno seguiti da un tutor aziendale e accademico durante tutto il periodo dello stage.
Questa è un’opportunità unica per le vostre aziende di arricchire i propri team con giovani talenti altamente specializzati e aggiornati sulle dinamiche del suono 4.0, senza alcun impegno economico. Gli stagisti porteranno freschezza, innovazione e le ultime competenze tecniche nel campo del sound design e della produzione audio.

Per ulteriori informazioni o per esprimere il vostro interesse a partecipare come azienda ospitante, vi invitiamo a compilare il form
Call to action

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEduTraining Class: al via il corso di specializzazione sulla didattica delle arti marziali e delle attività motorie per bambini di 3-5 anni
Articolo successivoASSUNZIONI IMMEDIATE A LEOLANDIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui