Advertisement

All’indomani dell’avvio della XII legislatura della Regione Abruzzo, il gruppo consiliare ed il coordinamento di Bella Teramo sono orgogliosi di salutare l’esordio nell’assise regionale del neo-consigliere Giovanni Cavallari e la sua nomina a capogruppo della compagine di Abruzzo Insieme all’Emiciclo.

Un’elezione frutto della stima e del riconoscimento di migliaia di elettori della nostra Provincia, ma soprattutto della scelta dei tanti teramani che ne hanno decretato il ruolo di consigliere del centrosinistra più votato nella nostra Città. Un risultato che viene da lontano, dall’impegno, dal lavoro quotidiano e dalla capacità di dare risposte alle esigenze dei cittadini, dimostrati negli anni di permanenza in Consiglio e nella Giunta Comunale.

Advertisement

Le dimissioni da Assessore, con la riconsegna delle deleghe nelle mani del Sindaco già lunedì, segnano però l’inizio di una nuova esperienza, al servizio di tutti gli abruzzesi, ma sempre vicina alle esigenze della nostra Città. Da anni il centrosinistra della Città di Teramo non poteva contare su un proprio rappresentante in seno al Consiglio Regionale, siamo quindi orgogliosi di poter affermare che l’efficacia dell’azione amministrativa degli ultimi anni, a cui Bella Teramo ha contribuito direttamente, e la peculiarità dell’alleanza tra partiti e forze civiche alla guida dell’Amministrazione Comunale, consentono di ribadire la strada da percorrere  per ricostruire un centrosinistra di governo.

In questo percorso, come nell’azione amministrativa a sostegno del Sindaco D’Alberto, Bella Teramo assicurerà sempre il proprio contributo, con la lealtà e la diligenza che le sono sempre state riconosciute, potendo contare, oggi, anche sull’impegno a rappresentare le sollecitazioni della nostra Città nelle sedi regionali.

I tanti progetti messi in campo e in corso di realizzazione, i cantieri che stanno cambiando il volto alla Città sono il segno tangibile di quanto fatto, non abbiamo dubbi che l’esigenza di dare continuità a tale azione, per completare quanto in essere e impedire ritardi nell’avvio di quanto programmato, sia condivisa anche dall’intera Amministrazione e dal Sindaco D’Alberto.

Ancora una volta, davanti alle sfide che attendono la nostra Città, il Gruppo Consiliare di Bella Teramo e il neoconsigliere regionale Giovanni Cavallari, a cui rinnoviamo il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura, non faranno mancare la loro collaborazione e il loro contributo.

 

I Consiglieri Comunali e il Coordinamento di Bella Teramo

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI E DISCARICA NON AUTORIZZATA. SEQUESTRATA UN’AREA DALLA GUARDIA COSTIERA DI GIULIANOVA.
Articolo successivoFine settimana cerimonia di apertura del Contest fotografico “Uno sguardo su Controguerra”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui