Advertisement

gabbbrielll

presenta “La mia star”
il nuovo singolo dal 12 Aprile in radio e sulle piattaforme

Advertisement

è un viaggio introspettivo nell’amore e nella vita adolescenziale

 

 

Il brano sarà presentato live dal rapper il 20 Aprile all’interno di un esclusivo showcase al Circolo dei Policarpi di Trento

Press-Kit e materiali Stampa
Ascolta sulle piattaforme
Dopo il lancio del suo primo EP “Diario Personale Vol. 1” e dopo aver aperto il concerto dei La Sad la scorsa estate a Viterbo, il giovane fenomeno del rap trentino gabbbrielll, torna a far parlare di sé con il lancio del suo nuovo singolo, “La mia star”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 12 Aprile 2024 per Indieffusione.

 

“La mia star” è il brano simbolo dell’inizio del mio nuovo capitolo musicale, fatto di sonorità più strumentali e melodiche.” – Racconta gabbbrielll – “È un brano introspettivo che parla di amore e che mira a fare sentire rappresentati tanti altri adolescenti come me che possono aver vissuto esperienze sentimentali simili a quelle che racconto”

 

“La mia star”, che sarà presentato live il 20 Aprile all’interno di un esclusivo showcase dell’artista al Circolo dei Policarpi di Trento, è un brano che segna una svolta nella carriera artistica di gabbbrielll. A soli 17 anni, il rapper continua a sorprendere per la maturità espressiva e la capacità di esplorare temi profondi, complice un’identità artistica che non teme di sperimentare e di condividere la propria vulnerabilità. Con un mix innovativo di rap e sonorità strumentali, arricchito da un emozionante assolo di chitarra, gabbbrielll si rivela, non solo un abile narratore, ma anche un saggio osservatore della realtà che lo circonda.

 

​​Segui gabbbrielll su: Instagram – Spotify

­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUNA NIT – storia di un clown che non sa come si muore
Articolo successivoTBQ: quale futuro per il teatro a Roma? Per fortuna che ci sono gli indipendenti – Lunedì 15 aprile LE BUONE PRATICHE ore 10-18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui