Advertisement

LOMBROSO

Il nuovo singolo

Advertisement

DEVI DIRLE CHE L’AMI

in radio dal 12 aprile

 

Sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme dal 12 aprile “Devi dirle che l’ami” (Dischi Soviet Studio/AudioGlobe The Orchard) il nuovo singolo dei LOMBROSO che anticipa l’uscita del prossimo album di inediti “BELLAFINE” previsto per il 10 maggio.

Come racconta il duo: “DEVI DIRLE CHE L’AMI è una guida sentimentale che, ironicamente, elenca delle regole per non mandare a rotoli un rapporto affettivo. Musicalmente ha un sapore soul/retro’ grazie all’apporto di una sezione fiati incalzante”.

Il singolo “Devi dirle che l’ami” è estratto dal nuovo album del duo Lombroso dal titolo “Bellafine” che uscirà il 10 maggio e verrà presentato con un release party il 15 maggio al Mosso di Milano.

Il duo Lombroso nasce in un pomeriggio del 2003 quando Dario Ciffo (voce e chitarra) propone all’amico Agostino Nascimbeni, talentuoso batterista, di esibirsi con lui in un concerto, scoprendo un’energia e complicità unica. In quella prima occasione live improvvisano Insieme a te sto bene di Mogol/Battisti, che diventerà anche il singolo di un loro successivo album. È Morgan che suggerisce il nome Lombrosoispirandosi alla via della sala prove dove il duo si trovava. Dalla loro empatia e complicità nascono 3 album: Lombroso (2004 per Mescal), Credi di conoscermi(2007 per V2), Una vita non mi basta (2010 per, Niegazowana), fino all’attuale collaborazione con Mogol nel singolo “Sentimento Rock” scritto da Mogol e musicato da Morgan e i Lombroso.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lombroso_duo/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/p/Lombroso-100057455655269/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA distanza di oltre 2 anni dall’ultimo tour solista FRANCESCO DE GREGORI IN CONCERTO QUESTA ESTATE IN TUTTA ITALIA
Articolo successivoGLI INFEDELI IN AMORE? SONO FEDELI IN SOCIETÀ!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui