Advertisement

Calenda, leader di Azione, a 24 Mattino su Radio 24: M5S una iattura, linea Schlein è loro copia
“Io penso che i 5stelle siano una iattura per l’umanità”. Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, a 24 Mattino su Radio 24. “Purtroppo oggi un pezzo del Pd, compreso la linea della segretaria, è una copia dei Cinque stelle. – ha aggiunto a Radio 24- Dovrebbero usare questi anni dell’opposizione per mandarli a quel paese”.

 

Advertisement

Calenda, leader di Azione, a 24 Mattino su Radio 24: in Puglia ipocrisia 5s, Conte vuole disintegrare Pd
Il caso in Puglia? “Io sono sempre stato critico su quel sistema di potere”. Però c’è una “grande ipocrisia di fondo: i 5 Stelle lì dentro ci stavano. L’unico obiettivo che ha Conte è quello di disintegrare il Pd in modo da essere lui il capo della coalizione”. Così Carlo Calenda il leader di Azione a 24 Mattino su Radio 24. “Io penso che il Pd dovrebbe sfruttare questi cinque anni per mandarli a quel paese”, aggiunge. “Pizzarotti è il meno M5s di chiunque altro. Ha riconosciuto i suoi errori”, sottolinea Calenda, rispondendo a Simone Spetia in merito alla candidatura in lista dell’ex M5s Federico Pizzarotti.

 

Europee – Calenda, leader di Azione, a 24 Mattino su Radio 24: penso che supereremo lo sbarramento del 4%
Se alle europee supereremo il 4%? “Io penso di sì” alle elezioni comunali di “Roma ci davano all’8% e abbiamo preso il 20%”. Lo afferma il leader di Azione, Carlo Calenda, a 24 Mattino su Radio 24. Ma “questo sta agli elettori – aggiunge Calenda a Radio 24- quello che possiamo fare noi è fare le migliori liste possibili”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLehmann Maupin and Circolo, Installation views of the exhibition at Circolo Milan, ph. Andrea Rossetti.
Articolo successivo“Diego Rivera” Un’icona che ci racconta una storia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui