Advertisement

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 13 al 19 aprile

Al via una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus. Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana:  lo scrittore e autore TV Fabio Umbro; il cantautore PiacerePier; Massimo Iavarone (esperto di vinili); Valerio Nobili (conduttore e showman); Daniele Urciuolo (organizzatore eventi). Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì 15 aprile: l’artista Valerio VillaCesare Malfatti (La Crus), Massimo Iavarone (esperto di vinili), l’attore e autore Daniele Condotta e l’attrice Monica Carpanese.

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele RahoLa piantata di domenica 7 aprile è stata dedicata alla violenza di genere, all’emergenza femminicidi e alla legge del 19 luglio 2019, numero 69 nota come “Codice Rosso“. Una legge della Repubblica Italiana che rafforza la tutela di tutti coloro che subiscono violenze, per atti persecutori e maltrattamenti. Domenica 14 aprile in primo piano il processo ad Alessia Pifferi, la donna che nel luglio del 2022 fece morire di stenti la figlia Diana di soli 18 mesi, abbandonandola da sola in casa per quasi una settimana. Un processo giunto ormai alle battute finali: la Pifferi rischia la condanna all’ergastolo.

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel BartoliniArianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Sabina Petrazzuolo, Manuela Zero, Moisè Curia, Roman Froz, il prof. Paolo Lanza.

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 9 aprile: i concorrenti di “Masterchef” Laura Manili, Mattia Tagetto, Francesco Girardi e Leonardo Colavita e l’attore Davide Silvestri.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 10 aprile sono intervenuti Bassi Maestro, Sercho, Gabbo, Il Rappuso.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi al centro della puntata andata in onda giovedì 11 aprile: l’arte dell’improvvisazione dei mestieri; le collezioni piú strane; commenti sull’ultima edizione de “L’isola dei famosi” e sull’intervista di Fedez a “Belve”.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. Il sesso e gli scandali a sfondo sessuale attraversano la nostra quotidianità sovrapponendosi in rapida successione. Dalla cronaca allo spettacolo, dalla politica ai social network, quello che ci oltraggia, ci offende e scalfisce la nostra integerrima morale gode di una permanenza ormai brevissima sia sui media che nella nostra memoria. A forza di piccoli e grandi scandali, ormai niente fa veramente più scandalo? Questo il tema della puntata andata in onda venerdì 5 aprile, a cui hanno partecipato: Elisabetta Esposito, giornalista La gazzetta dello Sport; Karina Cascella, influencer; Rossano Sasso, ex sottosegretario all’Istruzione; Maurizia Paradiso, ex pornostar; Mary Rider e Capitano Eric, vincitori mondiali del sesso 2024. Tutto pronto per l’appuntamento in onda oggi, venerdì 12 aprile. La verità è il privilegio di chi ragiona alla luce della luna per vedere l’alba prima del resto del mondo? O la condanna di chi grida in un deserto di ipocrisia? La menzogna, invece, è una necessità o un rifugio? Se risponderete non vi faremo più domande e non sarete più costretti a scegliere tra dire la verità, oppure no. Interverranno: Vincenzo Spadafora, ex sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio; Gen. Luciano Garofano, ex Comandante R.I.S Parma; Povia, cantante; Paolo Camilli, attore; Alessandra Lumachelli, grafologa.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 6 e 7 aprile sono intervenuti Valentina Ruggeri e Giacomo Baldoin; Claudio Zarlocchi e Chiara Casali. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 13 aprile Mimmo Ruggiero e Andrea Papale; domenica 14 aprile Emanuela Tittocchia e Mario Coco.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentemiart 2024 | assegnati i premi commissione e acquisizione
Articolo successivoOpen d’Italia Disabili supported by Regione Marche: Perrino in vetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui