Advertisement

IL TALENT “BRAVISSIMA” DI VALERIO MEROLA IN ONDA SABATO 13 APRILE SU SKY 913 E CANALE ITALIA.

SOTTOTITOLO:
BRAVISSIMA, IL TALENT SHOW PIÚ LONGEVO DELLA TV ITALIANA

Advertisement

È il primo talent show della tv italiana e detiene ancora il suo primato dopo trentatre anni.
Quando VALERIO MEROLA ideó il format nel 1991 e organizzó la prima edizione per Raiuno, non esistevano i talent ma solo i concorsi di bellezza: molte Miss ma poca attenzione al talento.
VALERIO MEROLA detiene un altro primato: BRAVISSIMA é l’unico talent dedicato in esclusiva alla donna per la scoperta e valorizzazione del suo talento artistico.
Dopo Raiuno e vari anni di successo televisivo anche sulle reti Mediaset (Italia1), BRAVISSIMA va ora in onda su SKY 913 e CANALE ITALIA.
L’appuntamento è : SABATO 13 APRILE alle ORE 21 IN PRIMA SERATA, per scoprire chi sarà la BRAVISSIMA 2023!
Tra le novità di quest’anno una nuova coconduttrice: MARGOT FERRARI, al suo esordio sulle reti televisive nazionali. E’ l’ennesima scoperta di VALERIO MEROLA, navigato talent scout, che l’ha “promossa” da interprete della sigla cantata di chiusura dello scorso anno a coconduttrice al suo fianco.
Madrina della puntata la splendida VERONICA RIZZI (suo il programma di successo “Volami nel cuore” e volto di Canale Italia).
Durante lo special televisivo oltre alla elezione della BRAVISSIMA 2023 saranno proclamate le vincitrici di categoria.
Alla vincitrice della coppa “canto” sarà assegnato un premio speciale dalla Casa Discografica MUSIC UNIVERSE di Luigi Mosello che comprende la realizzazione di un brano inedito,la sua pubblicazione nelle più importanti piattaforme digitali e un radio tour di promozione del brano.
Subito dopo l’elezione VALERIO MEROLA annuncerà la partenza del Tour nazionale di selezioni per la ricerca della Bravissima 2024.
A valutare le ragazze in concorso una Giuria VIP TECNICA intervistata dalla inviata alla Giuria JESSICA GUIGGIANI e formata da:
– PAOLO MENGOLI (il Re della canzone italiana anni ‘70, Presidente)
– CLARA SERINA (sue le celebri sigle dei cartoni animati più seguiti da grandi e piccini come Lady Oscar, Vice Presidente)
– PUCCIO GALLO (ideatore Sesto Senso Club e Sestino Beach)
– MAURO MARIN (vincitore Grande Fratello 10)
– PATRIZIA BALBO (cantante internazionale operetta)
– ALBERTO MORONI (regista e attore).
Una speciale COPPA SPONSOR sarà assegnata ad una ragazza ad esclusivo giudizio dei Responsabili delle Aziende che sostengono Bravissima, con i titolari presenti nella GIURIA VIP SPONSOR: Laura Righetti e Roberto Righetti by YASHI (alta tecnologia informatica) Manuela Bocca by PER SEMPRE ABBIGLIAMENTO NOVI( negozi e vendita on line di brand top fashion)
LA VECIA MESCOLA by Adrian Preata (ristorante cucina veneta a Verona con progetto di espansione europea) MASSIMO SPATTINI PEAK PERFORMANCE (nuovo brand del famoso medico/divulgatore scientifico/scrittore di best seller su nutrizione-diete-salute), SARTORIA CAVOUR by Carlo Barba (abiti sartoriali italiani) DIAMANTE PRODUCTION by Domenico Dima( produzioni televisive e cinematografiche), VELA COSTRUZIONI by MARCELLO AGOSTINO( edilizia e progettistica europea).
Ospiti sul palco:
– la vincitrice del Premio MUSIC UNIVERSE dello scorso anno: ANGELA ALEXE, con il suo hit “Sono bravissima”.
– Gli imitatori dal format “Io Imito” (altro programma di successo ideato da Valerio e dedicato al suo compianto grande amico Gigi Sabani): FRANCESCO GUARINO( Celentano)-SIMONE MERINI (Sgarbi)
– I CUGINI DI CAMPAGNA( cover band ufficiale).
– Ospiti i due interpreti dalle più importanti opere liriche italiane: il duo soprano e tenore MARIA LUCIA GABRIELI e MAURIZIO VALERI.
– La cantante di operetta PATRIZIA BALBO nella famosa “Cin Cin La”.
– La Pole dancer VIVI GIOI sulle note del brano sanremese de “Il Volo”.
– Ospite speciale: CLARA SERINA (con un medley delle più famose sigle di cartoon).
– PAOLO MENGOLI (con il suo grande successo “Perché lo hai fatto”).
Al termine della puntata prima della elezione della “Bravissima 2023” sono stati consegnati i premi per lo straordinario staff del programma a: GIACOMO FRASSICA (coreografo)- CAPELLI & COMPANY by Mauro di Domenico (Official Hair Stylist) rappresentato dal figlio Lorenzo responsabile del team- CLAUDIO E MAX DIFFUSION (collaborazione alle acconciature)- MARCO SIMONE (Official Make Up Artist).
Le modelle professioniste che hanno sfilato le creazioni di “Per Sempre Abbigliamento” sono della GOLDEN MODEL AGENCY di Lugano.
Durante i titoli di coda VALERIO MEROLA ha salutato ragazze, ospiti, vip, sponsor, pubblico, con il motto ufficiale: “BRAVISSIMA! ENJOY YOUR TALENT!”.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“LA TEORIA DEL BIG CHORD”, il nuovo album del chitarrista e compositore RENATO CARUSO
Articolo successivoPadiglione della Repubblica del Camerun alla 60. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui