Advertisement

Garrett Contest, presentate le quattro “detectorine”

 

Advertisement

Fascino, simpatia e seduzione: svelati i nomi delle quattro top-model che parteciperanno all’ottava edizione della gara di metal detector in programma il 28 aprile a Cesenatico

 

 

Sono state presentate ufficialmente le “detectorine”, ovvero le quattro super-model che – domenica 28 aprile (dalle ore 9) a Cesenatico – parteciperanno nel ruolo di “disturbatrici” all’ottava edizione del “Garrett Contest”, la più importante gara europea dedicata agli appassionati di metal detector. 

Provenienti da ogni angolo del pianeta, le “detectorine”, con la loro seducente bellezza, rappresentano una delle grandi attrazioni dell’evento. 

Il loro compito sarà, come sempre, quello di “distrarre” i trecento concorrenti durante le varie sessioni di gara. Una presenza all’insegna della seduzione e della simpatia per ribadire lo spirito della rassegna che, prima dell’agonismo e della competizione, punta sul divertimento e sul piacere della condivisione.

Guest-star dell’edizione 2024 sarà la celebre modella cubana Lourdes Ramos. Oltre 180 centimetri di bellezza felina, la splendida pantera della movida romagnola é già stata protagonista delle passerelle di alta moda sfilando per i più prestigiosi brand internazionali e, negli ultimi anni, é diventata anche insegnante di fitness. Al suo fianco, Elda Osmani – per tutti “The body” – grande amante dello sport e della danza (é istruttrice di Pilates). Dotata di un fisico statuario, é una bellezza solare impreziosita dalla trascinante simpatia. La terza detectorina proviene dalla Transilvania e si chiama Simona Pasalau. Chioma corvina e pelle bianco latte, é impiegata in una multinazionale di gaming, ma la notte diventa un’irresistibile ragazza immagine. A completare il quadro un altro tocco di Caraibi con la modella cubana Isbet Gomez Olivares. Studentessa universitaria, ha lavorato nel mondo del pret-à-porter e, grazie al suo fascino al “sabor latino”, é ancora oggi una delle cover-girl più richieste nel mondo delle discoteche.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEnrico Deregibus incontra Giorgio Canali a Roma
Articolo successivoLive Tones Napoli si riunisce per un evento davvero speciale all’insegna del jazz e dell’improvvisazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui