Advertisement

La band punk rock americana Calling Hours annuncia le date del tour europeo con i Be Well
La East Coast Punk Rock Band Calling Hours (membri dei Feat Farside e Don’t Sleep) ha annunciato alcune date del tour europeo con la band hardcore melodica Be Well. La band ha condiviso 4 date in Germania.

I Calling Hours pubblicheranno nel 2023 l’album “Say Less”, lo showcase di debutto della band punk/rock della costa orientale con il cantante veterano Popeye Vogelsang (Farside) e membri dei Don’t Sleep. Frutto di varie collaborazioni, Say Less rivisita la sensibilità melodica punk dei membri della band lavorando in una direzione decisamente contemporanea. Prodotto dal leggendario Brian McTernan (Turnstile, Hot Water Music, Thrice), Say Less è anche un’immersione profonda nei sentimenti di smarrimento e disagio che hanno punteggiato il trasferimento di Popeye dalla California alla Pennsylvania qualche anno fa: una meditazione sull’intersezione tra senso del luogo e senso di sé.

Advertisement

L’album è un riflesso del viaggio di Popeye, una storia di lasciarsi alle spalle una vita solitaria a Los Angeles per un nuovo capitolo con ritrovate connessioni a Scranton. È una narrazione intrecciata con i fili della trasformazione personale, mentre Popeye esplora le complessità dei cambiamenti della vita e le loro ripercussioni creative.

Listen the album “Say Less”: https://open.spotify.com/intl-pt/album/2u7bWeiLCvO65BsCV3TdO3

Be Well è un hardcore melodico ad alta energia, intriso di emozione e profondità lirica. Il frontman e produttore Brian McTernan (Turnstile, Thrice, Hot Water Music) trova la catarsi emotiva attraverso l’esame dei traumi infantili, della depressione e della paternità, fornendo allo stesso tempo una luce di speranza. I membri hanno trascorso la vita suonando in Bane, Battery, Fairweather e Darkest Hour.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTeatro Belli – rassegna Nessuno assente, spettacoli dal 20 aprile
Articolo successivoCasaluce. Campionati italiani assoluti Kickboxing FederKombat, argento per Giuseppe Torrombacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui