Advertisement

20/4 River Player @ River House Club – Soncino (Cremona)

 

Advertisement

Un party decisamente sportivo, tutto da vivere a ritmo della passione che ogni weekend riempie stadi ed arene in tutto il mondo. Ecco cosa succede al River House Club – Soncino (Cremona) sabato 20 aprile. L’evento è infatti River Player. Chi entra indossando la maglia della sua squadra del cuore ha diritto ad un chupito omaggio. La serata è in collabrazione con gli studenti del Cossali.

 

///

 

La luna infatti splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E’ un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.

 

Anche per l’autunno inverno e primavera 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l’anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.

 

E che succederà al River House Club – Soncino (Cremona) durante l’estate ’24? L’attesa è già iniziata.

 

Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini… e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.

 

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

https://linktr.ee/riverhouseclub

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAssisi Digital Heritage:  un’esperienza unica in anteprima per il Fuorisalone 2024  
Articolo successivoCalvisano (BS), Sagra di Primavera, 20 e 21 aprile  patrocinata dal FAI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui