Advertisement

SABATO 27 APRILE APPUNTAMENTO CON THE ORIGIN TRIO AL COLIBRÌ
DI DOMODOSSOLA

Sabato 27 aprile appuntamento musicale di grande rilievo a IL COLIBRI APS di Domodossola (Verbania): THE ORIGIN TRIO, composto da FABRIZIO SPADEA, YAZAN GRAZELIN e GIORGIO DI TULLIO, porterà la propria maestria e vitalità tra le mura dell’Associazione. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di ottima musica.

Advertisement

 

THE ORIGIN TRIO nasce nel 2021 con l’intento di dare spazio alla creatività e alla vena compositiva. La varietà di stili offre un tocco di freschezza arricchita da ammiccamenti sonori che si rifanno alla fusion contaminata da latin, funk e atmosfere country.

 

Oltre agli arrangiamenti, il trio si concede totale libertà nella fase dell’improvvisazione, senza lasciare chiusa alcuna porta e spaziando dai timbri più “bluesy” fino al free jazz. Il virtuosismo e le abilità tecniche individuali rendono perciò i concerti apprezzati anche dal punto di vista dello spettacolo.

 

Orari

20.00 – Cena

21.00 – Live Jazz

 

Non è possibile pagare con la carta ed è richiesta la tessera soci (5 euro – è valida per tutto il 2024 e permette di accedere a moltissime attività e iniziative organizzate dall’associazione)

Indirizzo dell’evento: Via Giacomo Leopardi 3, Domodossola (VB)

 

Per info (+39) 327 4515307
ilcolibriprenotazione@gmail.com

 

-o-

 

 

IL COLIBRÌ APS intende essere un luogo speciale di riflessione, apprendimento e azione, dove natura, cultura si fondono in modo armonioso verso la felicità ed una maggiore consapevolezza collettiva. Con questo progetto vogliamo celebrare e sostenere il nostro territorio nelle sue ricchezze storiche e ambientali e farlo conoscere anche all’esterno.

L’Associazione nasce nel dicembre del 2018 grazie a un gruppo di amici e professionisti che dopo anni di studi ed esperienze importanti in giro per il mondo, decide di riunirsi per condividere le proprie ricchezze nel luogo dove i componenti sono nati e cresciuti, fornendo così stimoli utili a favorire e riscoprire un senso di comunità e di mutuo aiuto, con l’obiettivo di migliorare l’aspetto educativo/relazionale del contesto sociale ossolano.

 

Da ottobre 2020 l’Associazione è iscritta ufficialmente al registro unico del terzo settore della regione Piemonte a favore delle politiche per i bambini, le famiglie, i minori e i giovani e a sostegno delle situazioni di fragilità sociale. Nel corso degli anni l’Associazione ha proposto numerosi spettacoli teatrali e musicali come mezzo di socialità e costantemente organizza corsi di lingue straniere: spagnolo, inglese, tedesco, italiano, dando opportunità lavorative e facilitando l’integrazione e gli scambi culturali.

 

IL COLIBRÌ APS sin dalla sua costituzione ha voluto fortemente porre la propria attenzione a ciò che rappresenta il nostro presente e il nostro futuro, organizzando attività e corsi di formazione rivolti a famiglie e bambini di ogni età.

Sviluppa e sostiene, sia a livello nazionale che territoriale, progetti in natura dedicati all’educazione e istruzione parentale, propone laboratori ludico-creativi-esperienziali, con attenzione alla cooperazione e all’ascolto dei bisogni individuali e collettivi.

 

PAGINA INSTAGRAM IL COLIBRI APS

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSCACCHI: DA DOMANI A RODI GLI EUROPEI FEMMINILI INDIVIDUALI: DUE ITALIANE SFIDANO LE MIGLIORI DEL CONTINENTE
Articolo successivoAl Salieri Extra due secoli di musica in una sola notte con il Maestro Diego Basso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui