Advertisement

Textile Connect, al via con la rete EEN e il partner Innovhub SSI, gli incontri online tra imprese europee nel settore tessile il 29 e 30 maggio

Textile Connect, al via gli incontri B2B. Sono aperte le iscrizioni all’evento di matchmaking online organizzato dalla Rete Enterprise Europe Network per favorire incontri tra acquirenti e fornitori nel settore tessile con Textile Connect il 29-30 maggio. Textile Connect è una piattaforma online che facilita le connessioni tra aziende, designer e partner di produzione dell’industria tessile. Per la quinta volta organizza un evento di matchmaking online in cui acquirenti e fornitori possono incontrarsi e collaborare. L’evento si tiene on-line ed è dedicato a: designer o referenti acquisti nel settore tessile in cerca di nuovi partner produttivi, fornitori e/o produttori di tessuti o altri materiali tessili, fornitori di servizi per l’industria tessile, come cucito, tintura, stampa.
Informazioni e iscrizioni al  link. L’evento è organizzato dalla rete EEN, di cui Innovhub SSI è partner. Al momento dell’iscrizione occorre selezionare Innovhub SSI come Support Office. La partecipazione all’evento è gratuita. L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, nata nel 2008 per volontà della Commissione Europea come strumento a supporto dell’internazionalizzazione e dell’innovazione di aziende e centri di ricerca. La rete conta più di 700 partner distribuiti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRifiuti in terra e veicoli abbandonati, il caos a Roma denunciato dall’Italia dei Diritti
Articolo successivoFCEI. CRITICHE A VALDITARA SU AUTONOMIA SCOLASTICA E FESTIVITÀ RELIGIOSE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui