Advertisement

Disponibile da oggi

in doppio LP, CD e digitale

Advertisement

BEST OF BRUCE SPRINGSTEEN”

la nuova raccolta

dei brani leggendari con cui

Sony Music

celebra i 50 anni di carriera discografica di

Bruce Springsteen

 

https://smi.lnk.to/BestOfBruceSpringsteen

 

 

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta dei suoi storici brani, da “Greeting from Asbury Park, NJ” del 1973 a “Letter To You” del 2020. Best Of Bruce Springsteenè disponibile da oggi, venerdì 19 aprile, in formato fisico con 18 tracce su doppio LP (standard con vinile di colore nero; in edizione limitata giallo in esclusiva Discoteca Laziale; in edizione limitata blu per tutti e in edizione limitata Rosso in esclusiva Amazon) o su CD con booklet e in formato digitale con 31 brani (https://smi.lnk.to/BestOfBruceSpringsteen).

 

La raccolta spazia dai brani iconici degli inizi della carriera come “Growin’ Up” e “Rosalita (Come Out Tonight)”, ai capisaldi degli spettacoli dal vivo di Springsteen, come “Dancing In The Dark” e “The Rising”, dai successi più venduti, come “Born To Run” e “Hungry Heart”, alle recenti usciteHello Sunshine” e “Letter To You”.

 

Queste leggendarie canzoni che ripercorrono tutta la carriera del Boss, vengono per la prima volta raccolte insieme in un unico progetto discografico, accompagnate dalle nuove note di copertina di Erik Flannigan.

La cover dell’album è stata scattata da Eric Meola durante le sessioni di “Born To Run”.

 

“Best Of Bruce Springsteen” è frutto di un lavoro che ha fatto guadagnare a Springsteen onori e riconoscimenti, tra cui 20 GRAMMY Awards, un Academy Award, due Golden Globe, uno speciale Tony Award, la Medaglia presidenziale della libertà, un Kennedy Center Honor e l’inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame e nella Songwriters Hall of Fame. Inoltre, ha reso Springsteen uno degli artisti più richiesti al mondo, superando i 140 milioni di dischi venduti in tutto il mondo (più di 70 milioni solo negli Stati Uniti) e diventando il primo artista della storia con un album nella Top Five in sei decenni consecutivi. Springsteen è anche uno dei quattro artisti ad aver venduto più di 20 milioni di biglietti per i concerti dal 1980, compresi i tour mondiali di maggior incasso del 2012 e del 2016.

 

Il 23 maggio 2024 Bruce Springsteen riceverà la più importante e prestigiosa onorificenza per i cantautori, THE IVORS WITH AMAZON MUSIC, che si terrà a Londra presso la Grosvenor House.

L’iconico musicista statunitense diventerà il primo cantautore internazionale che l’Ivors Academy ha ammesso in 80 anni.

 

A partire dal 19 marzo il Boss è tornato in tour con la E Street Band con una serie di 51 show in tutto il Nord America e in Europa.

In Italia saranno due le imperdibili date allo stadio San Siro, l’1 e il 3 giugno. Prosegue così il loro tour insieme, iniziato nel 2016-2017, le cui recenti tappe sono state acclamate come “uno dei più grandi spettacoli di sempre” dal Daily Telegraph e “il più grande spettacolo sulla terra” da Billboard. Per l’elenco completo delle date del tour, visitare il sito https://brucespringsteen.net/tour.

 

Questa la tracklist del cd e dell’LP di “BEST OF BRUCE SPRINGSTEEN: “ Growin’ Up”, “Rosalita (Come Out Tonight)”, “Born To Run”, “Thunder Road”, “Badlands”, “Hungry Heart”, “Atlantic City”, “Dancing in the Dark”, “Born in the U.S.A”, “Brilliant Disguise”, “Human Touch”, “Streets of Philadelphia”, “The Ghost of Tom Joad”, “Secret Garden”, “The Rising”, “Girls In Their Summer Clothes”, “Hello Sunshine” e “Letter To You”.

Questa la tracklist della deluxe digitale di “BEST OF BRUCE SPRINGSTEEN”: “Growin’ Up”, “Spirit In The Night”, “Rosalita (Come Out Tonight)”, “4th of July, Asbury Park (Sandy)”, “Born To Run”, “Tenth Avenue Freeze Out”, “Thunder Road”, “Badlands”, “Prove It All Night”, “The River”, “Hungry Heart”, “Atlantic City”, “Glory Days”, “Dancing in the Dark”, “Born in the U.S.A”, “Brilliant Disguise”, “Tougher Than The Rest”, “Human Touch”, “If I Should Fall Behind”, “Living Proof”, “Streets of Philadelphia”, “The Ghost of Tom Joad”, “Secret Garden”, “The Rising”, “Long Time Comin’”, “Girls In Their Summer Clothes”, “The Wrestler”, “We Take Care Of Our Own”, “Hello Sunshine”, “ Ghosts” e “Letter To You”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDr. SHAI EFRATI A Y-40 THE DEEP JOY: LA RICERCA CONTRO L’INVECCHIAMENTO CEREBRALE PASSA ANCHE PER L’ALLENAMENTO IN APNEA
Articolo successivo“STORIE DI BAGGIO – Musica tra passato, presente e futuro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui