Advertisement

Festival di arti performative e di cinema

 

Advertisement

dal 3 al 12 maggio 2024 – Bergamo

 

Undicesima edizione

FESTIVAL ORLANDO
Identità | Relazioni | Possibilità

 

Abbiamo bisogno di storie abbastanza grandi da contenere le complessità e mantenere gli argini e i confini aperti e affamati di nuove e vecchie connessioni capaci di sorprenderci.

Donna Haraway

 

Da venerdì 3 a domenica 12 maggio si svolgerà a Bergamo l’undicesima edizione del Festival ORLANDO promosso dall’Associazione Culturale Immaginare Orlando e Laboratorio 80. Dieci giorni di performance, incontri, danza e cinema per la prima volta con la nuova direzione artistica della coreografa Elisabetta Consonni.

ORLANDO entra nella nuova decade riconfermando il suo posizionamento nel contesto sociale e culturale di Bergamo, ma pensando a traiettorie e sviluppi che portano lontano, in relazione con il contesto nazionale e internazionale.

 

Creare connessioni con chi o cosa ancora non si conosce  – dichiara Elisabetta Consonni, la nuova Direttrice artistica del Festival – è la promessa con cui affrontiamo la nuova edizione. Abbiamo pensato al Festival come punto di osservazione privilegiato da cui intercettare con attenzione le forme di pluralità e interdipendenza che già esistono.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRoma15 maggio presentazione Pizza Village 2024
Articolo successivo“I Miei Anni” è il nuovo singolo di Gianfranco Lacchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui