Advertisement

Sino a domenica 28 “Trenta Ore per la Vita” sarà presente per una settimana su tutte le reti RAI per una nuova campagna rivolta alla realizzazione di importanti obiettivi nel campo dell’assistenza alle famiglie con figli gravemente malati.

Perché quando un bambino è colpito da una grave malattia l’intera famiglia ne soffre e, spesso, intraprende una vera e propria migrazione, sovente da Sud a Nord, alla ricerca del centro clinico più specializzato.

Advertisement

Ed è per questo che, in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, vogliamo costruire la “Casa dei Bambini”, una struttura all’interno dell’ospedale, che oggi ne è sprovvisto, da mettere a disposizione gratuitamente di tutte quelle famiglie che si rivolgono al Policlinico Gemelli per la cura di gravi malattie dei propri figli, soprattutto di carattere neuro-muscolare.

La campagna di comunicazione anche quest’anno sarà realizzata grazie alla partecipazione di personaggi celebri che ci aiutano a sensibilizzare il pubblico su questo importante tema.

 

Tra I Testimonial oltre a LORELLA CUCCARINI che è da sempre la testimone di Trenta Ore

Anche:

BENEDICTA BOCCOLI

FEDERICA CIFOLA

GIORGIO BORGHETTI

MARCO ACETI

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBen Smith, autore di «Traffic» (Altrecose), al Salone del Libro di Torino 2024
Articolo successivoPESARO 2024 OMAGGIA IL MAESTRO PAVAROTTI: SABATO LA SCOPERTURA DELLA SCULTURA BRONZEA DEDICATA AL TENORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui