Advertisement

Fuori ora in digitale “KISS ME” (BMG), il nuovo singolo di LIL JOLIE, giovane cantautrice tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici. (MULTILINK)

 

Advertisement

“KISS ME”, nato dalla penna unica di Madame e concluso con preziosi interventi di Lil Jolie, e prodotto da Bias e Narduccey, rimarca la personalità poliedrica di Lil Jolie.

Racconta il viaggio di un amore dal pensiero alla pelle. Parla di un amore proibito ma libero, mentale e passionale, che va a tempo con il cuore e a ruota libera nei pensieri.

 

«“Kiss Me” è una canzone pop, accattivante e seducente. È un viaggio di notte, su di un’auto che ha una strobo al posto dei fari – racconta Lil Jolie – Un viaggio che culmina su un bacio che, rubando il fiato, fa respirare.»

 

Classe 00, originaria di Caserta e milanese d’adozione. Lil Jolie si è distinta ad Amici23 grazie al suo carattere timido ma determinato e all’eleganza dei suoi testi. Cresciuta come bambina ribelle, che infrange le regole e inizia a studiare chitarra solo per opporsi alla routine, nel 2018 inizia ad affermarsi su SoundCloud, dove si è fatta notare e apprezzare dalla scena urban e hip hop tanto da pubblicare dei feat con Carl Brave e Ketama126 prima di pubblicare il suo primo EP, nel 2022, “Bambina”. Nell’album troviamo “Sola” scritta insieme a Franco126, “Soliloquio” scritta con la compagna di viaggi musicali Vale LP e “Tarassaco e Lacrime” insieme a Edonico.

L’anno successivo viene ammessa alla scuola più famosa della tv: Amici.

 

 

Instagram – TikTok – Spotify
Milano, 2 maggio 2024

 

Ufficio Stampa: ON Out Now / Mariarosaria Panico – mariarosaria.panico@on-outnow.it

BMG: Edoardo Tozzi – edoardo.tozzi@bmg.com

Promo Radio/TV: Simona Lombardi – s.lombardi@musicspice.it 3356979480

Management: Sara di Iacovo

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCASSANO: QUESTIONE BONIFICA E RECUPERO AMBIENTALE DEI SITI CONTAMINATI
Articolo successivo#ioleggoperché: in arrivo nelle scuole 116.000 libri donati dagli editori per l’edizione 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui