Advertisement

Disponibile sulle migliori piattaforme digitali Timeless, il nuovo EP di Siz & The Tallawah.

“Timeless”, senza tempo, ovvero l’idea che qualcosa rimanga impressa, tramandata nei ricordi. La musica ne è l’esatta rappresentazione, una tra le arti più potenti capace di portare un messaggio nel tempo a sempre più persone.

Advertisement

Nel disco troviamo varie influenze: il Rocksteady, lo Ska, il Roots ma anche le sonorità della musica in levare tipiche dei ’70’s ed 80’s. Le linee di basso assieme alla batteria ricordano gli anni d’oro di questo genere, le tastiere suonate con temi risonanti, sax e tromba danno quel misticismo e lover vibe che caratterizzano la musica giamaicana, la chitarra con il levare persistente e infine la voce con le sue mille sfumature.
Un album maturo con tematiche che spaziano dall’amore e la bellezza che ci circonda fino alla denuncia di chi al potere sfrutta i più deboli solo per un tornaconto personale. Le persone che parlano alle spalle, gli amici che vanno e che vengono ma anche le emozioni più personali, in un contesto storico nel quale tutti sappiamo di tutto eppure spesso e volentieri tendiamo a non voler vedere ed affrontare la verità.
Un inno alla gioventù ed alla saggezza degli anziani: lo facciamo per un futuro migliore assieme.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteARCO CdM Yecheon: conclusa la qualifica dell’olimpico
Articolo successivoPILLOLE #tuttoin12minuti Sistemi non convenzionali di selezione teatrale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui