Advertisement

L’eurodeputata e candidata di Avis Rosa D’Amato in Abruzzo: Gli appuntamenti.

In Abruzzo per incontrare cittadini, lavoratori e aziende che operano sul territorio. Tre giorni per rinnovare l’impegno politico assunto e condotto con forza accanto ad una popolazione che ha decisamente detto NO al taglio della preziosa riserva del Borsacchio, per esempio, che ha saputo supportare le legittime istanze degli allevatori di vongole e del comparto più in generale, che dalle montagne alla costa, tutti i giorni, vive la terra con l’orgoglio e l’ostinazione propria di chi intende tutelarla contro speculatori, scelte sbagliate e decisioni nella migliore delle ipotesi… affrettate. In Parlamento Europeo la voce degli abruzzesi è giunta chiara e forte, in questi ultimi anni. Intendo continuare ad essere portavoce del Sud.

Advertisement

Da ogg 23 maggio sarò in Abruzzo per riavvolgere, con i cittadini e le cittadine, il nastro delle battaglie ingaggiate e vinte.  E per cominciare a comporre insieme un nuovo programma di cose concrete da fare per il benessere collettivo e la qualità della vita.

Con Alleanza Verdi Sinistra sarò: Oggi, giovedì 23 maggio, alle 19.00 a Casoli (Chieti) presso “In Arte Pizza” in corso Umberto, 114. Incontro con i cittadini. Venerdì 24 maggio alle 11.00 in Val di Sangro per visitare alcune aziende del territorio. Alle 16,30 a Lanciano (Chieti) nella Nuova Libreria Barbati in via Martiri 6 Ottobre, 60. Incontro con i cittadini alle 19.00 ad Atessa (Chieti) nella Sala Polivalente di Monte Marcone di Atessa, nei pressi di piazza Ignazio Silone. Incontro con i cittadini. Sabato 25 maggio, alle11.00 a Pescara, incontro con i cittadini. in piazza Salotto. Incontro con i cittadini.Alle 18.30 a Martinsicuro (Teramo) in piazza Cavour.

Nella foto l’Eurodeputata Rosa D’Amato.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAlla scoperta di Paradisìaca, la mostra inaugurata alla Galleria SACCA di Modica visitabile fino al 28giugno
Articolo successivo“WE ARE PUZZLE”, BOOTCAMP PER LE LIFE SKILLS A BOLOGNA IL 25 E 26 MAGGIO CON IL PATROCINIO DELL’UNIVERSITA’ DI FOGGIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui