Advertisement

FARRYNO feat. Gabriele, G. Missori
“DI TE, ANCORA”
Dal sodalizio artistico tra i tre brillanti artisti nasce a un coinvolgente brano  dalle tinte love e dal valore fortemente catartico

 

Advertisement

Ascolta in digitale
24 maggio 2024

FARRYNO  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 24 maggio, “DI TE, ANCORA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Gabriele e G. Missori.

A breve distanza dalla pubblicazione della sua ultima release, “TRIATHLON”, l’artista presenta un nuovo coinvolgente inedito dalle tinte love.

“DI TE, ANCORA” è un brano dalla forte spinta liberatoria attraverso cui i tre artisti raccontano le ferite emotive che sconvolgono il proprio universo interiore. Attraverso la loro poetica ispirata, i protagonisti mettono a nudo le proprie vulnerabilità trasmettendo all’ascoltatore una potente carica emozionale ed una forte spinta liberatoria.

La trascinante produzione dall’atmosfera immersiva è il perfetto paesaggio sonoro per le strofe degli artisti che, con i loro versi, restituiscono nitidamente il valore catartico di quella che è una vera e propria istantanea di un momento buio del loro vissuto in grado di mettere in discussione ogni certezza. Il risultato è una release dalla forte componente di immedesimazione che lascia emergere la straordinaria capacità di FARRYNO, Gabriele e G. Missori di trasformare la loro musica un’eccezionale valvola di sfogo.

“DI TE, ANCORA”  è, così, una nuova interessante proposta nel panorama discografico nazionale, un brano che valica le etichette di genere capace di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.

Mix e mastering del brano sono a cura di Studio Fortissimo (Gianluca Franco), mentre l’artwork è stato realizzato da Jacopo Segatto.
CREDITS

Titolo: Di Te, Ancora

Artista: Farryno

Feat: Gabriele, G. Missori

Autori: Raffaele Bevilacqua, Gabriele Basta, Gianluca Franco

Mix e Mastering: StudioFortissimo (Gianluca Franco)

Cover: Jacopo Segatto

DOWNLOAD PHOTO
BIO – FARRYNO – È un rapper, classe ‘95. Nel 2014 intraprende una collaborazione con Capitano dando vita al duo “Twenty3”. La sua cifra stilistica si contraddistingue per la versatilità che permette all’artista di fondere il rap più puro a flow più melodici permettendogli di spaziare tra sonorità e influenze di differenti correnti musicali. Ad oggi ha all’attivo 2 dischi realizzati come parte dei “Twenty3” ed un EP solista a cui seguirà prossimamente un nuovo mixtape.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDomani a Roma primo Congresso Regionale dell’Ordine dei Fisioterapisti del Lazio
Articolo successivoDomenica 26 maggio | rievocazione storica BELLE EPOQUE, moda e costume all’inizio del Novecento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui