Advertisement

Tutti gli appuntamenti di Rosa D’Amato (AVS) in Calabria, Basilicata e Puglia dal 20-31 maggio e 1 giugno

Prosegue il mio viaggio nel Sud, rientrando gradualmente verso la Puglia, passando da Calabria e Basilicata, dopo essere stata in Abruzzo e Molise (nei prossimi giorni anche in Campania…). Un viaggio ricco di volti e voci della mia terra, incontrando cittadini, attivisti, persone che ci stanno sostenendo in questa avventura cruciale per il futuro dell’Europa, dunque dell’Italia e soprattutto delle regioni del Mezzogiorno.  Una grande esperienza collettiva, tra bilancio delle cose fatte e presupposti del lavoro prossimo da fare a Bruxelles con il supporto di persone che valorizzano, giorno per giorno, le loro comunità lottando per la tutela dell’ambiente, per i diritti civili, per la pace e per la giustizia sociale.Un viaggio elettorale con Alleanza Verdi Sinistra che prosegue, in vista del voto dei prossimi 8 e 9 giugno.

Advertisement

Ecco le prossime tappe:

OGGI, giovedì 30 maggio. Alle 18.00 a Praia a Mare (CS) per la tavola rotonda sulla questione #SanSago e sul tema della sostenibilità. Appuntamento in via Da Vinci nel Palazzo delle Esposizioni.  Alle 21.00, presso il porto di Maratea (PZ), incontro i cittadini con il candidato Biagio Limongi.

Venerdì 31 maggio. Alle 9,00 incontro con i cittadini presso il Mercato Salinella di Taranto. Alle 18.30, sempre a Taranto, presentazione del libro “Vuoto a perdere” di Marco Esposito, saggio sullo spopolamento del sud e sul crollo demografico. Appuntamento con l’autore nel Circolo fotografico Il Castello, in via Plinio 85.

Sabato 1 giugno. Alle 11.00 a Casarano (LE) incontrerò i cittadini in via Canova, 78. Alle 17.00 a Martina Franca (TA) parteciperò alla tavola rotonda dell’associazione “Taranto e le Idee”, in via Mazzini, 22.  Alle 18.00 a Taranto parteciperò al Gay Pride, in piazza Castello.  Alle 19.45 sarò a Statte (TA) con il candidato Giovanni Fanelli per incontrare i cittadini in piazza V. Veneto.

Nella foto l’Eurodeputata Rosa D’Amato.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCorpus Domini 2024 a Massafra
Articolo successivoMassafra. Conferimento Incarico a. Consigliere Comunale Paolo Lepore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui