Advertisement

Mercoledì 12 giugno alle ore 19 si terrà una conversazione sull’intelligence tenuta da Antonella Colonna Vilasi, a partire dal libro della docente “Breve storia dell’ MI5” presso il bar caffetteria da Lorenzo a Civita di Bagno.

La studiosa di intelligence italiana e docente universitaria di intelligence e storia dell’intelligence promuove lo sviluppo di una cultura dell’intelligence e della sicurezza attraverso iniziative didattiche e sociali in
qualità di responsabile del Centro Studi Intelligence – UNI, registrato presso il Miur, il MISE e la Commissione Europea.

Advertisement

Il Centro Studi Intelligence, Scienze Strategiche e Sicurezza (U.N.I.), costituito nel 2012 a Roma per iniziativa di Antonella Colonna Vilasi, a cui aderiscono molti docenti di Università europee ed extra-europee, è una associazione di esperti in materia di geopolitica, sociologia, economia, intelligence e sicurezza internazionale ed ha la finalità di sviluppare, nel senso più ampio, una cultura dell’intelligence e della sicurezza.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFolgaria – Raffaeli cala il tris assoluto. Baldassarri e Sella sul podio del Trentino. Finali in diretta su Sportface
Articolo successivo“ULTIMA SPIAGGIA”, un rabbioso tormentone estivo di SAMUELE CARA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui